Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confermato il ritardo della versione PS3

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede67, 9 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Come già anticipato da Emelos in questo post, Spellbound ha confermato, in un comunicato rilasciato venerdì scorso, di aver deciso di rimandare l'uscita della versione PS3 alla prima metà del 2011. Tale decisione è stata presa dagli sviluppatori in quanto, a loro avviso, è necessario qualche altro mese per ottimizzare la versione PS3 in modo da garantire agli utenti della console Sony un livello di dettaglio grafico ed un’esperienza di gioco identica a quella fruibile su PC ed Xbox 360

    Ricordiamo che il gioco è previsto in uscita per il prossimo 12 ottobre.
     
  2. Sephiroth92

    Sephiroth92 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    No che peccato.... al massimo lo prendo per pc