Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Conferenza Bethesda all'E3 2016

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da WillowG, 13 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Domani 13 Giugno, per i più mattinieri, o nottambuli, a seconda del punto di vista, L'E3 sarà aperto alla conferenza della Bethesda a partire dalle 4.00 ora italiana.
     
    L'evento potrebbe comprendere notizie sul contenuto non ancora annunciato del Season Pass per Fallout 4, e forse qualche nuova notizia sui progetti futuri della SH statunitense.
     
    Per coloro che hanno il coraggio di combattere contro il sonno con noi su RPG Italia, ecco il canale Twitch di Bethesda da cui poter seguire la conferenza in tempo reale.
     
    Leggi la news sul portale
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.