Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Completare quest secondaria dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da dwanneddu, 17 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. dwanneddu

    dwanneddu Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    aela(compagni) mi ha dato una missione del tipo "sterminio animale". devo andare in un posto e uccidere degli animali. purtroppo ho trovato quel posto mentre giravo e li animali li ho già uccisi prima di avere attiva la missione quindi ora mi trovo ad avere la missione non completabile. come posso completarla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2013
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    ricaricando unn salvataggio o un autosalvataggio ;)  prima della missione
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2013
  3. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    le quest di aela,come quelle di tutti gli altri compagni,sono quest infinite,utili solo,se sei un lycan,ed hai il dlc dawguard per attivare i totem dei perk,altrimenti,lascia stare tanto ti danno poche monete e sono noiose da morire,concentrati su altro... :D
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    lol ma quante virgole usi?

    se no prova ad aspettare qualche giorno nel gioco. potrebbero riapparire gli animali.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. dwanneddu

    dwanneddu Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    non trovo più nulla da fare.. credo di aver finito il gioco..
     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    hai gia fatto anche i dlc??e tutte le gilde??se si,è probabile che tu lo abbia completato, alla finese pur lungo il gioco finisce.... :D