Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Completare la caverna di teschio di lupo

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da daedricHeart, 3 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. daedricHeart

    daedricHeart Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove postare, se ho sbagliato non me ne vogliate, questo è il primo vero forum a cui mi iscrivo, e anche se ho cercato una discussione attinente al mio problema, non ho trovato nulla quindi, vi pongo la mia domanda: Ho completato la quest Al lupo Al lupo uccidendo tutti i negromanti, prendendo la oba dai 2 forzieri e tutto quanto, ma uscito dalla caverna non me la da come completata... qualcuno sa dirmi come mai? ah, poi so che cè una seconda parte di questa quest ma che si svolge da tutt altra parte qundi non penso si possa attribuire a questo il problema... un ultima cosa, la quest per lappunto che fa da proseguimento ad al lupo al lupo come si riesce a riceverla? la lettera a me non arriva... grazie in anticipo per l aiuto un salutone ciao.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2012
  2. Malkior11

    Malkior11 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    3
    Appena uscito dalla caverna devi andare dal tizio che ti ha assegnato la quest,e devi dirgli che la caverna è stata ripulita... Dopodiché ti darà la quest come completata :D
     
  3. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    entra e esci almeno 4 volte da solitude, e poi ti arriverà un messaggio da un pg mentre camini per strada, che ti invita al palazzo blu, ecc ecc
     
  4. daedricHeart

    daedricHeart Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, gentilissimi!!!
     
  5. Rain94

    Rain94 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    aaaaa io mi sono bloccata :( non riesco più ad uscire, avete presente quando compare quel mostro di ghiaccio? Ebbene, sono caduta in un buco, ma ho completato la missione mi dice missione completata però ora non so più come uscire da quel buco :(
     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ricarica un save precedente se proprio non riesci piu ad uscire,anche se devo dire,mi sembra strano che non ci sia via di uscita,non ho capito bene però in che punto sei caduto.. :sick:
     
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Credo che sia il buco in cui ci si butta nel tragitto d'andata: se al ritorno rifai lo stesso percorso, ti ci ritrovi e non riesci più a risalire.

    Invece, una volta fatti fuori gli evocatori, non bisogna rifare il percorso a ritroso ma passare sulla seconda torre, scendere la scalinata di quella torre per poi arrivare molto più rapidamente vicino all'uscita, evitando il buco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2013
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  8. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ho capito,però trovo strano,che non ci sia piu possibilità di risalire,se si cade nel buco per sbaglio,credo che i programmatori abbiano contemplato una situazione simile....non saprei,altrimenti solo ricaricando un save precedente si risolve la cosa... ;)
     
  9. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Se ben ricordo, non credo ch sia necessario ricaricare i save: nel buco non si cade per sbaglio, è proprio un punto del tragitto d'andata, solo che funziona solo in un senso, cioè non puoi arrampicarti per rifare completamente il percorso a ritroso. Però da lì è possibile rifare il tragitto d'andata, ritornare sulla torre dove hai ucciso gli evocatori, abbassare il ponte levatoio, passare sulla torre di fianco e fare regolarmente il percorso alternativo abbreviato per l'uscita. 
     
  10. Dammith

    Dammith Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    8
    All'interno della caverna ci sarà sicuramente qualche nascondiglio, magari premendo qualche leva, dove trovare un baule o cose del genere, oppure bisogna attivare qualche trappola (come per la missione dell'ortican); per fare in modo che la caverna sia completata... Ma io non ho mai trovato nulla e non sono mai riuscito a completarla. Comunque, non cambia nulla per quanto riguarda la quest, se hai completato la missione aspetta un paio di giorni e poi ti arriverà il messaggero con la lettera di Firebird. 
     
  11. elle70

    elle70 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    sono entrato nella caverna ed entrato dentro torre ma poi ???? dove si deve andare??? indicatore mi dice che devo salire ma come ????
     
  12. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    la via è un po complicata da spiegare,ma tu vai nella direzione dove trovi nemici,vedrai che  quella giusta,ci sono delle scale da salire,con dei signori dei draugher,e qualche necromante,ai vari tentativi,non mi pare di ricordare ci siano tante strade per arrivare in cima alla torre... ;)