Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Compagno scomparso

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ImPandastick35, 3 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. ImPandastick35

    ImPandastick35 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Il mio compagno su skyrim (serana) è recentemente scomparso dalla mia vista, ho provato ad aspettare un ora di gioco, ma niente, ho provato a tornare a castel volkiar, ma niente, in più non posso utilizzare la console perchè gioco da xbox 360, qualche consiglio?
     
  2. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Per caso ti è scomparsa negli scavi di Blakreach per la missione dell'antica pergamena? A me è successo alcune volte combattendo nelle città, varco una porta e non mi segue, poi scopro che lei si è arresa e viene arrestata, paghi la cauzione e la liberi, oppure devi tornare nello stesso luogo dove la hai ingaggiata la prima volta. Se no hai il mio stesso problema....