Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Compagni reclutabili e Minestown

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da gazza23, 24 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti a che livello si arruolano i primi compagni?

    io sono al 4 livello e sto andando a minestown per prendere le mine ma incontro avversari molto forti, sono di livello troppo basso?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    I compagni non so se hanno un livello minimo di reclutamento, io non l'ho mai notato. Ovviamente li devi trovare poi convincere ad unirti. Alcuni si liberano solo in una parte della trama e così via, per cui non ti dico quali siano così da non rovinarti la sorpresa.

    Il fatto che ci siano nemici forti mi pare strano. Anche io a livello 4-5 andai a Minetown però non incontrai tutte queste difficoltà ^_^