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Commenti all'Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Vincentvega, 26 Giugno 2012.

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  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    il vero problema di DA2 non è la storia, che anzi è molto carina e fuori dagli schemi...il problema è che gli si è voluto dare un gameplay alla ME2 in salsa fantay.

    poi ci sono le vanificazioni e le distorsioni delle scelte, o la mancaza di scelta dove sarebbe indispensabile per non far sentire il giocatore l'ultimo dei cretini.

    ma la maggior parte di questi problemi viene fuori comunque all'interno del terzo atto, quello che dovrebbe essere il più spettacolare, e invece si risolve con un pugno di punti interrogativi e bestemmie da portuale.

    l'avevo giò detto nella sezione dedicata, ma sembra proprio che DA2 sia stato fatto da un team che di GDR non solo non ne abbia mai fatti, ma manco ci abbia mai giocato.

    e la cosa preoccupante, è che questa cosa pare che sia una "malattia" di cui soffre anche ME3, specie nel finale.
     
    A Jesus_Jazz e Alice piace questo messaggio.
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

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    E' che purtroppo penso che stiano tentando di spostare delicatamente i loro 2 titoli di maggior rilievo da un target di nicchia ad un target di casual, cercando di mantenerli entrambi

    Peccato che questi 2 tipi di audience raramente coesistono senza prendersi a sberle a vicenda....nel nostro caso in particolare è stato ME3 a prenderci a sberle....entrambi

    cosi temo sarà per DA3

    ......secondo voi metteranno, un domani, il multi pure qua o ne hanno abbastanza? (premetto che non ho letto niente di da3, quindi magari han già detto che lo fanno e io sono old)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2012
    A Attilax piace questo elemento.
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    mi pareva di aver sentito che avevano l'idea di fare il multy anche per DA3...ma credo ci fossero delle problematiche di fondi e altro, ma non mi ha fatto scappare la paura...
     
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

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    Ecco appunto è una storia "carina", mentre quella di DA:O è molto bella. ;)

    In questo non posso che concordare pienamente :thumbup: , quanto al multi :thumbdown:
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

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    A me il multy piace tantissimo, da quando ho trovato le persone giuste con cui giocare poi....
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

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    Il problema è che il multiplayer dovrebbe essere presente in un gioco che ne fa la sua caratteristica pricnipale per non cadere nella mediocrità (come è capitato a mio avviso con quello di ME3 che non sa di carne né pesce rispetto ad altri giochi che puntano tutto sul Multi).

    Oltre a questo, va a togliere spazio e dedizione degli sviluppatori al single player, e quando questo dovrebbe essere la punta di diamante di un titolo, capisci che ci ritroviamo con un titolo che non da il meglio né in uno né nell'altro campo.

    Il multi in Dragon Age, poi, lo troverei davvero assurdo e senza senso, molto più che in Mass Effect dove alla fine poteva anche inserirsi in qualche modo (anche se avrebbero decisamente potuto partorire qualcosa di migliore).
     
    A Sad89, WillowG e Attilax piace questo messaggio.
  7. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

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    Secondo me ci sono giochi dove il multi non dovrebbe mai essere implementato, o almeno non dovrebbe coinvolgere nè danneggiare il single che, vuoi non vuoi, rimane la parte più importante... almeno in un Rpg.
     
  8. RedDead

    RedDead Livello 1

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    esatto,il multy in un rpg è inutile,tranne per bioware con la trovata della reattivita :mellow:
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

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    vabbe, sarebbe poi un multi alla warhammer o alla wrath of heroes...

    ma hanno gia quello, sarebbe quasi un doppione