Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Command & Conquer Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Olorin, 8 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    Salve a tutti!

    Vorrei sapere che ne pensate della saga di Command & Conquer e se siete ansiosi di provare il nuovo capitolo, Tiberium Wars.Tra l'altro, ho sentito che dovrebbe uscire a Marzo.In rete è già disponibile la demo, guardate sul sito di GMC!!!Io l'ho trovata fantastica!!!!

    Ciau!
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Io ho rigiocato di recente a tutta la saga, escluso Generals, e continuo a trovarli sempre divertenti e intriganti.

    L'unico neo per me è stato Tiberian Sun, che mi è piaciuto veramente poco.

    Bellissimo invece Red Alert II, forse il mio preferito
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Concordo.Spelndida, soprattutto nell'edizione "World Warfare" di qualche anno fa che conteneva il primo Command&Conquer, il primo Red Alert e Tiberiun Sun.

    Su quest'ultimo devo dissentire: a me è piaciuto un macello, forse perchè il primo che ho provato dell'intera saga, subito dopo aver divorato per mesi Dune2000...

    Generals è stato il vero neo alla serie, l'ho trovato veramente calante rispetto agli altri, anche come grafica.

    Red Alert 2 è stato grande, molto bello e ben fatto.Poi, nonostante la grafica un po' cubettosa, era veramente piacevole dal punto di vista della grafica.Fantastici i filmati di intermezzo, da sempre la miglior cosa nei giochi EA.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Dovrebbe uscire a primavera del 2008 la prima espansione per Command & Conquer 3: Tiberium Wars, chiamata Kane's Wrath

    [​IMG]

    La campagna single player si dipana in circa venti anni di storia, cominciando dalla la sconfitta dei Nod dopo la seconda guerra del tiberium, fino a dopo gli eventi narrati in C&C3 sulla terza.

    Saranno incluse le famose sequenze live action, con un cast che, sebbene non ancora annunciato, annovererà sicuramente Joe Kucan, l'interprete di Kane fin dal primo C&C.

    Le novità saranno una mappa strategica globale (stile Total War) e due sub-fazioni per ogni controparte selezionabile, che dovrebbero differire per quanto riguarda alcune unità e le tattiche di gioco, se più offensive o difensive; oltre naturalmente alle nuove unità per tutte e tre le fazioni.

    La versione per Xbox360 dovrebbe uscire in versione stand-alone, mentre quella per pc necessiterà del gioco principale. Su Xbox inoltre è stata promessa una nuova interfaccia, studiata appositamente per console.

    [​IMG]

    Questa sembrerebbe la nuova interfaccia...

    [​IMG]
     
  5. Luchinox

    Luchinox Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    x me è un po troppo futiristico xo dai non è male anzi
     
  6. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    approfitto del topic x kiedere se c'è l'editor d mappe per tiberium wars
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Si, è stato rilasciato da EA dopo l'uscita del gioco e si può scaricare da questa pagina.
     
  8. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    grazie

    cmq ho visto ke le patch del gioco sono enormi

    mi pare 140mb la 1.06

    nn è troppo?
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    La 1.08 è 220Mb... La dimensione dipende dall'entità delle aggiunte, magari nuove mappe (non ho letto il changlog ), comunque su un gioco che è quasi 8Gb non sono poi dimensioni assurde.
     
  10. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    si ma x la mia connessione è assurda!

    cmq l'editor rikiede na patch m sa

    a me da errore quando lo apro
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Sottofazioni GDI

    Come dicevo alcuni post sopra, ci saranno due sottofazioni per GDI, NOD e per gli alieni Scrin. Quelle per i GDI saranno gli

    Steel Talons

    Ovvero un gruppo di veterani, comandati dal generale Joshua Mitchell, specializzati in operazioni non convenzionali ed armi sperimentali ad alta tecnologia. Questo gruppo fa della potenza di fuoco il proprio punto di forza.

    [​IMG]

    L'altra sottofazione sarà lo

    ZOCOM

    ovvero lo Zone Operation Command, unità specializzate ad operare nelle zone infestate dal tiberium per ripulirle, oltre a doversi difendere dagli attacchi dei NOD e dei mutanti. Sono dotati di equipaggiamenti che li rendono molto resistenti alle radiazioni del tiberium e di armi soniche, perciò sembra che saranno la sottofazione che si baserà più sulla qualità che sulla quantità.

    Sono guidati dal generale Elena Renteria.

    [​IMG]

    Fonte: GAMESPOT
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    In un recente comunicato, EA Los Angeles fa sapere che non ci sarà un demo per pc della nuova espansione per Tiberium Wars, Kane's Wrath, ma sarà distribuito solo su Xbox Live.

    [fonte]WorthPlaying[/url]]
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    A volte non capisco le decisioni di quelli di EA...

    Command & Conquer è una serie nata e supportata maggiormente su PC, perchè non pubblicare la demo dell'espansione sulla nostra piattaforma di gioco...
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [TOPIC UFFICIALE] Tiberium

    In effetti è vero che le console ormai hanno preso il sopravvento, ma almeno C&C... Ai tempi di Westwood non esistevano demo del gioco, quello di Red Alert uscì qualcosa come un anno dopo!
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    Ancora tempo di C&C! Questa volta è il turno dello spin-off fantastorico di Red Alert (mancava solo lui...) Rilasciate da EA le immagini del terzo capitolo, del quale avremo nuove notizie i primi di Marzo. Intanto ci è dato di sapere che ci saranno anche i Giapponesi, che i cattivi saranno sempre i Russi e che potremo giocare anche la campagna in modalità cooperativa, opzione che sembra alquanto interessante. Dalle immagini sembra che il motore grafico sia lo stesso di C&C 3. Per chi compra Kane's Wrath, poi sarà aperta una beta pubblica (solo su pc, evviva!) prima dell'uscita ufficiale del gioco, il quale sarà multipiattaforma.

    [attachment=0]big_image238100_1fvgh.jpg[/attachment]




    [attachment=1]big_image238099_h6rkh.jpg[/attachment]




    [attachment=2]big_image238098_8mufm.jpg[/attachment]

     
  16. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    Sììììì!!! che bella notizia!!! Devo dire che sono davvero entusiasta, Red Alert 3!
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    Nuove immagini per il Red Alert prossimo venturo, che mostrano la nutrita presenza di unità navali ed anfibie, nonchè quelle che sembrano proprio basi sottomarine. Sembra molto interessante:

    [attachment=0]C&C5.jpg[/attachment]

    [attachment=1]C&C4.jpg[/attachment]

    [attachment=2]C&C3.jpg[/attachment]

    [attachment=3]C&C2.jpg[/attachment]

    [attachment=4]C&C1.jpg[/attachment]
     
  18. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    ...e così farò da beta tester per Red Alert 3.

    Se c'è qualcun'altro o conoscete qualcun'altro che ha avuto la mia stessa fortuna, fatemi sapere!

    Appena arrivo a casa vado a scaricarmelo...
     
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Command & Conquer Saga

    Nuovo video per Red Alert 3 che ci mostra nientepopodimeno che Jenny McCarthy nei panni della prossima Tanya, che, per chi non lo sapesse è l'unità speciale degli Alleati, un commando capace di far saltare edifici con un colpo e massacrare decine di fanti in pochi istanti.

    Una scelta, a mio parere, ben poco azzeccata, specialmente se si pensa a Lynne Litteer (foto sotto), che interpretava il personaggio nel primo Red Alert, ma ha senz'altro ottime qualità...

    [​IMG]

    Questo il nuovo video, con tanto di intervista:

    [bBvideo 425,350:2i09mif2]http://www.gametrailers.com/player/39873.html[/bBvideo]
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553