Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Com'è volare sui draghi?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 19 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io lo trovato divertente per combattere un altro drago : drago venerabile contro drago venerabile   :D ma non posso viaggiare da skyrim a solstheim sul drago ?
     
  2. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    personalmente mi fa defecare a spruzzo,cioè non serve a nulla,non è nemmeno gratificante,il drago va dove vuole,boh....pre implementarlo cosi,tanto valeva lasciassero stare...mai usato l'urlo se non strettamente per la quest che lo richiedeva!!
     
    A Lumis piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No devi scendere dal drago andare a Skyrim e salire su un altro...

    Cara Beth ti perdi sempre in un bicchiere d'acqua, ti costava molto far fare il viaggio in groppa al drago tra Solsthaim e Skyrim, se no a cosa lo uso????? :rant:   :wallbash:   :25:   

    Io lo provato e in effetti mi aspettavo di peggio, semplicemente vago nelle zone già scoperte in caccia di "prede" ( che divertimento... :sleep:   :sleep:   :sleep:  )

    Cmq non avrebbe di certo guastato poter guidare il drago ad una determinata quota, in modo da non creare problemi e rallentamenti, e poi atterrare e proseguire a dorso di drago........ :sisi:   :sisi:   :sisi:   :Heavy_asd:
     
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    :sick:

    Ho appena provato il voletto...

    Deludente.. Gira come un deficiente su se stesso... E in più toglie pochissimo! L' unica cosa fica è la mira.. Posso prendere i nemici a colpi d' incenerimento senza sbagliare un colpo!
    Spero che miglioreranno con una patch il volo sui draghi!( anche se non possono fartelo guidare! Portrebbe troppi inconvenienti, come il ritorno a sovngard!)
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Cos'è sta storia della mira? :w00t:
     
  6. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Se premi quadrato( o triangolo.. Non ricordo), puoi inquadrare il bersaglio in modo che il drago lo attacchi, ma se sei un mago( anche arciere, ma non ne sono sicuro), e premi R1( pulsante di attacco), non c' è bisogno di prendere la mira, perchè colpisce in automatico il nemico bersagliato! Quindi... Colpi infallibili!
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quasi infallibili......
     
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    A me non ha mai sbagliato! :yes
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    io lancio dardo di fuoco, e la metà delle volte non colpisce il bersaglio, forse dovrei lanciare palle di fuoco!!!! :D   :D   :D
     
  10. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    alla beth si devono essere resi conto,che questa cosa di cavalcare draghi era una porcata,difatti,per sbloccare il relativo obbiettivo/trofeo,ti obbligano a domarne almneo cinque mi pare.....he he he  :evil:   :evil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2013
  11. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Per la serie "vi prego fatelo almeno per un po anche se fa cagare"
     
    A Matteum Primo, Lucapardi, GANDALF2012 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Si può cavalcare odhaviin o quello di dawnguard?????
     
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    si, si può!!!
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E come.. Odhaviing non atterra mai!!!
     
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Vai sulla gola del mondo lo trovi lì!
     
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Oh, che bello! E paarthurnax??
     
  17. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non ci ho provato, se hai problemi prova a farli atterrare con squarcio del drago!
     
  18. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    bello,insomma,non cambia nulla rispetto ai draghi normali...
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Però sono molto meglio di draghi normali!!!
     
  20. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Io l'ho giocato e non mi ha per niente entusiasmato, mi aspettavo di poter pilotare il drago con grande libertà, invece il percorso è sostanzialmente programmato.

    Se sei interessato a voli liberi su un drago molto più bello di quello di Skyrim, con a disposizione tutti i comandi per andare ovunque a piacimento, c'è una mod di Oblivion che io conosco molto bene e che ha per titolo "Earth the Planet of the Gods" (di cui l'amico f5f9 sta facendo il betatest) che te lo consente.

    La mod è molto lunga e ci vorrà ancora un po' di tempo perchè f5f9 possa concludere il suo eccellente lavoro in modo da renderla disponibile con tanto di certificato di qualità alla f5f9.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2015