Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Com'è volare sui draghi?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 19 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Salve, non ho ancora giocato a Dragonborn, perchè gioco su pc, e vorrei sapere senza troppi spoiler com'è volare sui draghi.

    Grazie
     
  2. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    In una parola?deludente.Forse la feature meno riuscita finora per il poco controllo che si ha effettivamente.Il consiglio è di non aspettarti grandissime cose in merito,in modo da rimanere deluso ;)
     
    A Daskar1 e Movarth piace questo messaggio.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho letto in una recensione che girano in tondo e puoi solo fargli attaccare dei nemici... :ouch:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2012
  4. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ahah, l'ho aperta e in contemporanea è apparsa la pubblicità di una compagnia aerea! XD

    (sul serio)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Sono anche io motlo ma molto deluso su come bethesda abbia impostato il volo sui draghi. davvero deludente, mi ha fatto schifo la cosa e non cavalco piu nessun drago! senza dovervi ricordare poi che oltre il sistema di volo non riuscito,il drago quando attacca prima che uccide un nemico passanno gli anni xd!!
    Esattamente :realmad: :realmad: :realmad:
     
  8. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Il sistema di controllo del drago è assolutamente orrendo...persino fastidioso...al punto che incomincio a pensare che la Bethesda abbia una vera e propria fobia per il volo! :blink:

    Persino in Dawnguard la forma bestiale dei vampiri è dotata solo di due alucce buone solo per fluttuare una spanna sopra il suolo e per bloccarsi nelle strettoie delle gallerie! :realmad:

    Spero che il prossimo DLC sia con i piedi ben piantati al terreno visto i precedenti! :cheers:
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh come dlc sono tutti ottimi! tuttavia bethesda si perde in sciocchezze come il volo dei draghi ma dico ci voleva tanto a fare un semplice volo su un drago e poterlo controllare a piacimento?
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mah, a sto punto era meglio non metterlo il volo sui draghi, che magari mi causerà anche qualche bug! :)

    Per i fortunati che giocano su pc poi si inventeranno di sicuro qualche mod... Anzi, c'è già "epic mounts", o qualcosa del genere.

    Comunque secondo me il cavalcare i draghi bene concentrerebbe troppo il gioco su quello. E' una cosa troppo epica per sprecarla con un urlo!

    Mi spiego: se facessero cavalcare i draghi rendendo possibile ogni loro azione, come lo sputare fuoco ad ogni clic, il virare, la guida, insomma farlo bene, diventerebbe una macchina da distruzione di massa! Per una cosa così potente bisognerebbe creare tutta una quest apposita grande come la main! E creare nemici abbastanza potenti da essere una vera sfida, ma che dovrebbero essere fattibili da battere anche senza drago, sennò uno sarebbe costretto a usare spessissimo il drago, e il gioco verrebbe incentrato su quello, e allora non sarebbe più un TES! :crazy:

    Si capisce cosa intendo?

    Chissà, poi magari nel prossimo TES si inventeranno qualcosa tipo dei draghi creati con alchimia e magia più deboli di quelli naturali, in modo da creare "la gilda dei cavalieri di drago" :) .
     
    A Daskar1 e Zaku piace questo messaggio.
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    I draghi in un prossimo tes? Noooooo assolutamente non li voglio, gia mi scassano i C.......i tutte le volte quando mi attaccano( un drago ogni mezz'ora di gioco porca ........) quindi no ai draghi nel prossimo tes, magari solo come evocazione x poterli cavalcare. Non ci si puo godere skyrim in santa pace con questi draghi sempre tra i C........
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ahah, la cosa peggiore è trovare lo spazio per le ossa! :)

    Però i draghi effettivamente potrebbero anche esserc nel prossimo TES... Non so come finisce Skyrim se si uccide Paarthatnaux, ma di certo non scompaiono...
     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    No non scompiano, continuaneranno a romperci finchè non passeresemo al prossimo tes!!
     
  14. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Hai ragione quando dici che un Drago utilizzabile a piacimento voleva dire dare troppa potenza al giocatore uccidendo la giocabilità. ;)

    Magari all'inizio i controlli erano perfetti e poi hanno deciso di peggiorarli per evitare un utilizzo eccessivo di questo "lanciafiamme volante"...sarebbe stato meglio non aggiungere nulla piuttosto che sposare la tesi: "La potenza è nulla senza controllo". :cheers:
     
    A Matteum Primo e Lucapardi piace questo messaggio.
  15. MegaRutto

    MegaRutto Livello 1

    Messaggi:
    128
    Mi piace:
    22
    La mia umile opinione ("teorica" visto che sono uno sfig**o su PS3) è che ci sarebbero milioni di cose più interessanti e più ruolistiche a cui pensare invece che fare un feature sbilanciata, poco sfruttabile e quindi solo "cinematografica".....

    Una scelta molto poco TES ... credo .... 
     
    A Zaku piace questo elemento.
  16. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :o :o :o

    Intendi solo per skyrim vero? VERO?? :D

    Per quell che è potevano aggiungere altre cose e tenere anche il cavalcare i draghi. :asd:

    Ma vabbe', Dragonborn sarà una bellissima espansione e non mi interessa se hanno aggiunto una cosa deludente. ;)
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ormai, per me TES, si è smarrita dalla "retta via", un pò come ha fatto Final Fantasy....... :unsure:
     
  18. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Piuttosto che questo hanno preferito faro un dragon- fly di cacca.. Però ha una sua logica!
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  19. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Resuscito il thread per dire la mia.

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    E' scandalosamente scandaloso, non avevo grandi aspettative ma hanno deluso pure quelle più basse. Sto usando l'urlo per calmare il drago casomai non avessi voglia di combatterlo, vedete voi...
     
  20. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    A parte per la main quest dl DLC, non ho mai usato l'urlo, preferisco ammazzarli subito!