Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come trovare gli Alti Draghi e punti deboli

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da SpeCTrUm, 29 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Io gli ingredienti, intestini e roba varia li ho presi prima senza quest attiva. Ho consegnato tutto non appena ho preso la quest.
     
  2. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Ok, ergo, è un oggetto che i dorsopiumati droppano indistintamente che ci sia o meno la quest attiva. Quindi ho solo tanta sfortuna xD
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Pare di si. Sfortuna. A me lo hanno droppato subito e ho consegnato la quest senza problemi non appena lo attivata.
     
  4. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    qual'è il drago più facile da abbattere o almeno quello senza corna voglio abbattere quello.
     
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Quelli piu facili per me sono stati i primi due, quello alle terre centrali e l'altro a creestwood.
     
  6. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    E quello azzurro senza corna qual'è?
     
  7. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Secondo me quello a Crestwood.
    Mi sembra sia uno dei 3 a Emprise du Leon
     
  8. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    io di solito li attacco alle gambe, cosi si accovacciano ;)
     
  9. barman

    barman Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, avete trovato alti draghi in giro? io solo 3 al momento, 1 nelle terre centrali, 1 all'ingresso occidentale e 1 sull'isola del drago alla costa tempestosa.... me ne sapete indicare altri? grazie
     
  10. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Cerca nel forum, c'è l'elenco completo con livelli e posizioni :)  
     
  11. barman

    barman Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    fantastico, era cosi semplice? 

    ora arriva il difficile... nel forum dove? in che sezione???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2014
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    @@barman Ti ho spostato qua la discussione, controlla la prima pagina per avere la risposta :)
     
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Qualche anima buona ha spostato il tuo post nella sezione giusta, c'è tutto l'elenco in prima pagina :D  
     
  14. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Sfoglia delle pagine dietro. Trovi tutto
     
  15. MindFlayer08

    MindFlayer08 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Io ho abbattuto quello delle terre centrali, quello a crestwood in una facilità imbarazzante e anche quello alla tomba di smeraldo anche se con lui inizieranno ad avere problemi immagino visto che anche se lui non aveva i cuccioli immagino che in tutti gli altri arriveranno e se c'è una cosa che mi fa inca... e quando li stai massacrando per bene che fanno un salto all'indietro, si mettono in posizione e si ricaricano la guardia. E' vero che ne ho affrontato solo uno con la guardia ma già mi stanno sulle pa..
     
  16. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    dipende dal livello con cui li hai affrontati... a me al livello 8 quello delle terre centrali mi ha asfaltato :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2014
  17. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Conta anche a che livello giochi. Affrontare un drago di livello 14 e tu sei al 18 è vincere facile per capirci. Io massimo due livelli sopra di me il drago son riuscito ad ucciderlo. Altri invece no. Venivo asfaltato.
     
  18. MindFlayer08

    MindFlayer08 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Bhe per adesso sono al 15 e ho vinto contro quei 3 so che saranno molti più forti gli altri però siccome non li ho affrontati non vi so dire, al prossimo vi faccio sapere
     
  19. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    qualcuno a incontrato l'unico drago alto che è privo di corna?La sua colorazione è azzurra e gialla.
     
  20. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Ho ucciso tutti i draghi che c'erano quindi direi di si. Non riesco a ricordarmi quello che dici però. Era del fulmine del fuoco o del ghiaccio? Forse è quello sull'isoletta della costa tempestosa?