Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come trovare gli Alti Draghi e punti deboli

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da SpeCTrUm, 29 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    azz.. ma a che livello sei? fai dei danni assurdi... si e no la mia arma fa 200 di danno.. O_o
     
  2. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    quanto fa il tuo arco ?
     
  3. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Questo è il mio Arco.

    /monthly_11_2014/post-22676-0-60534100-1417266967_thumb.png
     
  4. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    25, urca.

    io non ho trovato manco una runa ancora.
     
  5. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Puoi crearle. Basta avere una runa intonsa, che puoi trovare da vari mercanti, la formula per la runa e gli ingredienti. Per la ammazza demoni af esempio servono cuori di cadavere.
     
    A Mardok piace questo elemento.
  6. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Oppure puoi andare alla ricerca di mappe del tesoro, alcune danno delle rune.

    A meno che tu non abbia un party decente, livella fino al 15-16, per essere più sicuro di vincere.
     
    A Mardok piace questo elemento.
  7. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    la formula poi mi rimane per sempre ?
     
  8. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Formula?

    Se ne trovi una sì, ma è più probabile trovare una runa già pronta ad essere usata.
     
  9. Ervelusan

    Ervelusan Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ma la quest per ammazzare i draghi dove la prendo raga?? :Sgrat:
     
  10. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Credo ce ne sia più di una. Quella che so io te la da uno studioso di draghi all'Accesso Occidentale. Comunque se uccidi un drago qualsiasi anche per i fatti tuoi ti si apre una quest del tipo "Uccidere tutti gli Alti Draghi".
     
  11. Ervelusan

    Ervelusan Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ah ok grazie mille ;)
     
  12. cosca919

    cosca919 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi scusate

    io sono nuovo

    ho trovato ma non ucciso tutti i draghi tranne il sandy howler dove diamine si trova?
     
  13. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2014
  14. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Immagini prese dalla pagina Facebook di Dragon Age I

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2014
  15. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Salve a tutti. Mi sto dando alla caccia al drago nella zona desertica. 

    Sono ad aiutare il pazzo studioso dei draghi. Per ora ho fatto tutto quello che mi ha chiesto. Gli ho riportato l'equip, distrutto le trappole e ucciso i tizi vicino. Adesso mi chiede di cercare i materiali per creare l'esca. Il problema dove sta? Che non riesco a trovare gli intestini del dorsopiumato. Ho trovato la piuma di fenice (non vorrei dire ma, a meno che non ce l'avevo gia nell'inventario da prima, non l'ho presa durante la missione), comunque, mi reco nella zona di interesse viola e uccido i dorsopiumati presenti, i quali mi danno però solo del cuoio o dei reperti da far studiare. Ho respawnato dall'accampamento circa 10 volte e ho ucciso 15 dorsopiumati (mentre venivano attaccati da altri umani, cacciati dai cani o liberi). Sbaglio qualcosa io oppure mi s'è buggata la missione? 
     
  16. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    @@Cashviper Ti ho spostato qua la discussione, almeno facciamo più ordine ;)
     
  17. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Io non ho avuto problemi in quella quest. Ma vai dove c'è il marcatore della quest?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Dicembre 2014
  18. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Io, senza scendere troppo nel dettaglio, ho fatto cadere un paio di santi prima di trovare gli intestini. Quindi armati di santa pazienza, e dilania a più non posso quei dannatissimi dorsi piumati :)

    ... o come minimo è un bug.
     
  19. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    A me li ha droppati al primo colpo.
     
  20. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Infatti volevo capire se era un oggetto che veniva dato solo in questa circostanza, oppure se è solamente un oggetto con una bassissima percentuale di drop. L'intestino lo hai trovato dentro la zona di ricerca viola oppure in un posto random?