Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come spostare tutti gli oggetti dall'inv. ad una cassa?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da MarkWD, 2 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. MarkWD

    MarkWD Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve gente,

    Sentite io ho qualcosa tipo 130 bistecchine fresche fresche di lupo, una 30ina di vscichine schifose di coniglio, una 40ina di dentini di cinghiale, ecc...

    Quindi la brillante idea: "ora sposto tutto nella prima cassa che trovo così mi libero un po'!"...Ma ecco la pessima, orripilante sorpresa: devo psostare una bistecchina di lupo alla volta!!! UNA ALLA VOLTA?! Possibile non ci sia un modo per selezionarle tutte??? Giuro che nel manuale non ne fanno parola, tantomeno nel sito ufficiale!!!

    Qualcuno ne sa nulla???

    Grazie da ora per le eventuali risposte!
     
  2. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Temo che non sia possibile....dovremo rassegnarci a metterci un'ora
     
  3. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    mmmh io non c'ho provato ma non si dovrebbe fare tenendo premuto shift? perlomeno nella maggior parte dei giochi e' cosi' :S
     
  4. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Ci ho prvato con shift ma nada
     
  5. Gimli

    Gimli Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Già....non si può....speriamo in una patch....
     
  6. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Si potra' fare nella patch 1.4 cosi' come spostare le carte delle magie una alla volta
     
  7. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusate ma dove si possono depositare. fin ora non ho avuto nessuna cassa....
     
  8. Slauz

    Slauz Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    non puoi comprarti una casetta (come in oblivion), però basta che ti trovi un posto sicuro con qualche cassa / armadio disponibile... Io mi sono trovato una casetta tranquilla con 1 cassa e 2 armadi e ci ho lasciato uno delle due pietre di teletrasporto...
     
  9. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    ma si possono acquistare case??? dove le trovo queste case... se sono occupate non mi fiderei a metterci le cose dentro
     
  10. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Io ne ho occupata una abusivamente a Kormorin dopo averla scassinata

    Ma in giro per la wild ne trovi di vuote, basta che le scassini e puoi usarle come deposito.
     
  11. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    non è come in oblivion che possono venirti a derubare???
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Peché, quando ti è successo che in Oblivion ti derubbassero? L'unica cosa che può succedere in Oblivon senza mod, è che gli oggetti lasciati in contenitori non tuoi, spariscano. Questo non mi pare un furto...
     
  13. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    se spariscono con il passare del tempo io magari posso credere che sia un furto..... inoltre una volta ho chiuso il forziere e quando sono tornato era aperto e non c'era più una spada. questo cosa dimostra????

    tutto questo nella mia casa a bruma
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ma quale forziere? Se il forziere è tuo nessuno ti frega niente. Se poi lasci gli oggetti nei forzieri degli altri, è il minimo che spariscano dopo qualche tempo.

    PS: per forziere tuo intendo quello personale nelle gilde o quelli che tieni in casa.
     
  15. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Allora con la 1.4 non posso darti ancora la certezza, ma con la 1.3 lasciando roba nei forzieri delle case degli altri, non spriva assolutamente nulla :D
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Jedar, si era finito col parlare dei ladri (che non esistono) in Oblivion. In TW si sà che puoi lasciare tutto dove vuoi...
     
  17. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Sicuro che puoi? ..e allora perche' sul sito consigliano di mettere delle trappole vicino ai forzieri per evitare furti?

    Cioe' e' una faq (sezione trucchi) del sito ufficiale..
     
  18. seldon55

    seldon55 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Con la patch 1.4 si possono spostare utilizzando il tasto CONTROL con il tasto di selezione del mouse.
     
  19. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    cmq in oblivion esistono i ladri che di tanto in tanto entrano nella case e rubano gli oggetti che hai nella casse
     
  20. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    per spostare gli oggetti in massa (almeno nel mio) bisogna tenere premuto ctrl di sx e trascinare cn il mouse l' oggetto. magicamente si sposteranno tutti... icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs icon_2thumbs