Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come si gioca a Caravan?

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Y a z, 2 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Allora ho provato 3 partite e non ci ho capito niente, neanche dalla Guida.

    Qualcuno mi spiega come giocarci?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    mai capito neanch'io, ma siccome non ci ricavi nulla se non qualche tappo puoi anche lasciar perdere...
     
  3. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ho risolto ho capito basta mettere le carte giù quando diventa verde e arrivare massimo a 26 se arrivi tipo a 27 perdi.

    Però non ho capito invece le carte tipo Donna e Joker a che cosa servono, Jack serve per levare alcuni carte al nemico per fargli perdere punti, Kappa è per raddoppiare i tuoi punti o quelli del nemico se per esempio ai 9 di cuori usi Kappa accanto al 9 e fà 9+9=18, non so se mi hai capito. xD