Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come si fa a sbarazzarsi dei Deathclaw?

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da John Shepard, 26 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

1. John Shepard

John Shepard Livello 1

Mi piace:
    15
    A nord su per la strada verso New Vegas ci sono una marea di Deathclaw. Il suggerimento dell'uomo a capo dei minatori di Sloan suggerisce di far fuori il maschio dominante e la femmina. Dove si trovano? Ed è possibile sbarazzarsi di tutti gli altri Deathclaw in questo modo (si dovrebbero "disperdere" invece che rimanere tutti concentrati)?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2012
  2. Telperion

Telperion Livello 1

Mi piace:
    3
    I Deathclaw sono tra le bestie più difficili da uccidere fin dalla zona contaminata della capitale, mi ricordo che li un ottima tecnica era la pistola fatta in casa con i dardi avvelenati , sparava freccette innocue ma se le tiravi alle gambe li paralòizzavi e si muovevano molto lentamente e così da farli fuori con comodo.

Su NV nella zona di cui parli il maschio Alpha di Deathclaw ha le stesse statistiche e aspetto della femmina alpha (o madre) però ha delle corna ricurve sulla testa anzichè dritte. Anche se non ha la stessa resistenza del Leggendario deathclaw, può ucciderti, anche se indossi un'armatura atomica, con un solo colpo.

Il consiglio è un approccio da cecchino con fucile di precisione elevate stat e qualche buff, il nastro trasportatore è il punto migliore da dove cecchinare.

Ottima arma è il gauss rifle lo prendi da dei mercenari a nord est della Fattoria Horowitz , oppure puoi acquistare il gauss dalla confraternita ( Hidden Valley ) una volta completata la missione Ancora nel buio.

se può esserti utile vedi sotto:

A kara.bina piace questo elemento.
  3. hex alby

hex alby Ex staff Ex staff

Mi piace:
    43
    ma sei li per fare la sub quest?

@@Telperion credimi , anche in Fallout 1 e 2 bestemmiavi in cinque lingue quando te ne trovavi uno davanti, nei primi sono anche più bastardi

4. Demonsquid

Demonsquid Livello 1

Mi piace:
    65
    In quale Fallout i Deathclaw non sono bastardi? Comunque io rimango dell'idea che bisogna affrontarli quando si ha un buon equipaggiamento... Quando sei abbastanza "forte" puoi fronteggiarli senza problemi (in spazi aperti secondo me) Nelle caverne diventa più tosta, io personalmente sapendo di trovare Deathclaw piazzavo c4, mine da tappo e altro... Come per il leggendario che per sbarazzarmene ho usato 6 panetti di c4.

5. Gabbruno

Gabbruno Livello 1

Mi piace:
    10
    Io ci sono andato carico di dinamite e posizionandomi su una collina con il cecchino ne ho atterrati 2, dopodiché dei cazadores mi hanno trucidato...

A kara.bina piace questo elemento.
  6. grunger80

grunger80 Livello 1

Mi piace:
    1
    puoi usare anche la "flare gun" che lancia razzi luminosi, se li colpisci prendono fuoco e si spaventano arretrando, a quel punto li cecchini mentre si allontanano o addirittura vai di melee weapons, attento che quando il fuoco si spegne si riprendono e devi ripetere la procedura, la flare gun se non sbaglio si trova nel Divide, (lonesome road), in alternativa puoi usare il fucile antimateria, con un 'po di fortuna e qualche compagno dovresti riuscire a stenderli, ottimo anche il fucile gauss al massimo della sua riparazione

7. kara.bina

kara.bina Livello 2

Mi piace:
    732
    io neanche con il fat man sono riuscita a uccidere quelli che si trovano al margine occidentale della mappa....
    Quelli nella cava sono tanti, come ti hanno già detto, meglio una posizione in alto, sicura, e vai di cecchinaggio. Ma se sei basso di livello sarà dura con qualunque arma o strategia