Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come si eliminano le linee di rifornimento?

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Dinux, 11 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Dinux

    Dinux Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Come si eliminano le linee di rifornimento?
    Salve a tutti, mi sono appassionato da poco a Fallout 4 e al momento mi sono un po'fermato dalla quest principale per sviluppare insediamenti e crafting. Ho però un problema con le linee di rifornimento:per modificarle o eliminarle bisogna per forza incontrare presso l'insediamento il colono approvigionatore e nella modalità  officina riassegnarlo o esistono altri modi?grazie
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non che io sappia
     
  3. Dinux

    Dinux Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Mannaggia.....dopo 2 giorni virtuali sto ancora aspettando che mi rientri l'approvvigionatore ma non si vede...lo incontro lungo la rotta e fa avanti e indietro nello stesso punto :(

    Grazie 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Il tuo problema insomma è incrociare l'approvvigionatore entro un'area in cui sia attiva la modalità officina, cioè nei confini di un insediamento.

    Se giochi su PC, mi sa che l'unica soluzione sia ricorrere alla consolle. Vale a dire, incrociarlo in un punto qualsiasi, identificarne il codice cliccandolo con la modalità consolle, e poi andare in un tuo insediamento vicino; lì, dove è attiva l'officina, "chiami" il tipo con " prid <codice>" e poi "moveto player", e quindi dargli i comandi che vuoi.

    Se non giochi su PC, o non vuoi usare la consolle, puoi sempre... ucciderlo  :D :D
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    oppure ti posizioni all'ingresso dell'insediamento, ci metti una sedia, e attendi. Lo fai ora per ora finché non arriva.
     
  6. Dinux

    Dinux Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie per le risposte.Ho risolto come consigliato da kara.bina. in modalità officina ho messo una sedia e all'ingresso dell'insediamento e ho atteso ora dopo ora(ma almenoero comodo).

    Bertoldo sono su xbox one, per questa volta ho risparmiato gli approvvigionatori,ma li ho messi a coltivare così imparano!!!

    Ora mi sono accorto di un altro problema,non so se aprire un'altra discussione:sopra i 2000 tappi mi si dimezza il capitale. Mi è capitato almeno 2 volte. Premetto che non acquisto/vendo quasi nulla, dopo aver fatto varie quest da 100-200 tappi l'una avevo un capitale di circa 2100 tappi,volevo rifornirmi di petrolio e mi sono ritrovato con 1300 tappi. Cosa simile mi è  successa dopo l'incontro con Marowski a Goodneighbor. Come compagni avevo la prima volta Pipere la seconda mac Credy. Può essere un bug?
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non ne ho sentito mai parlare di questo bug se di bug si tratta, invece vorrei farti notare, magari non lo hai notato, che quando costruisci, su alcune cose servono anche tappi oltre che materiali, magari li hai spesi li senza accorgertene?

    Volevo anche dirti che il robot iniziale, quello che poi diventerà il tuo compagno, se vuoi puoi metterlo a fare la spola tra gli insediamenti. Io ad esempio lo usavo tra Sanctuary e Red Rocket, che sono vicini e potevo riprenderlo in qualunque momento. Allo stesso modo ci sono altri robot in giro (tipo a Greygarden) una volta che avrai fatto tuo l'insediamento potrai usare quei robot che non hanno un nome proprio per fargli fare gli approvigionatori. Conviene, a mio avviso, utilizzarli per quei percorsi più pericolosi.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: questa non la sapevo proprio!
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    quale, quella dei tappi o quella dei robot? :D