Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come Si Attiva Il Meccanismo Dwemer Di Alftand?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Kaos_ReapeR96, 21 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Kaos_ReapeR96

    Kaos_ReapeR96 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    3
    Ho esplorato le rovine di Alftand da cima a fondo, dopo aver ammazzato un centurione nanico e due tipi prima dell'uscita ho trovato un meccanismo nanico che, secondo ciò che ho visto su internet, porterebbe a una specie di città sotto Alftand in cui si dovrebbe trovare un elder scroll, ma quando interagisco con il meccanismo dwemer mi dice che mi manca l'oggetto necessario, qualcuno può aiutarmi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2012
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    forse (e dico forse) ti serve la sfera della sincronia (mi pare che si chiami così). te la dà septimus signus durante la missione che ti dà lui stesso. se esplori a nordnord-est, nel mare con gli iceberg, troverai una grotta in cui ci sono lui e un enorme cubo. parlaci e ti spiega tutto.
     
  3. Simone Napolitano

    Simone Napolitano Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ci sono cose interessanti, dite? Persino altre elder scrolls? D:
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    La sfera della sincronia serve per attivare il marchingegno che sblocca il passaggio per Blackreach. Comunque Septimus Signus ti consegna anche una specie di dizionario dwemer da collocare sul piedistallo a destra dei quattro pulsanti (di cui solo due sono attivi).

    Inserito il dizionario dovrai attivare i pulsanti nella giusta frequenza, che purtroppo non ricordo (D:)... Comunque la prima volta lo feci per tentativi, quindi prima o poi la trovi.
     
  5. Kaos_ReapeR96

    Kaos_ReapeR96 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    3
    GRAZIE A TUTTI!!! :D
     
  6. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    raga ma a voi il dizionario e le sfere di sincronia ve le fa rimuovere dall'inventario,una volta finito le quest ?? Perché a me non le fa togliere,mi dice che è sempre oggetto di missione ma io (credo) di averle finite tutte,perché ho fatto sia quella della main quest e sia quella del principe Daedrico di cui non mi ricordo il nome,quella che si attiva con Septimus.Non credo ce ne siano altre, o sbaglio ??
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Finita questa quest il dizionario in teoria diventa inutile. Se possiedi la versione PC puoi eliminare l'oggetto da linea di comando, così Player.removeitem 0003A3D2 1.

    Invece la sfera di sincronia ti è ancora utile, poiché in altre rovine dwemer sono presenti ingressi a Blackreach, ovviamente accessibili solamente con questo oggetto.
     
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Il dizionario è utile,soprattutto se non sai la grammatica italiana :)