Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come riuscire a far partire mass effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da wolfson, 13 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. wolfson

    wolfson Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti. ho installato il gioco e ho messo il numero seriale richiesto, mi compare un riquadro che mi chiede di rimettere il codice per controllare l'autenticità del prodotto. Fatto ciò dopo alcuni secondi mi ricompare la richieste, e per quante volte io metta il codice lui me lo richiede e quindi non parte il gioco. premetto che il gioco è originale e il negozio dove l'ho acquistato me lo ha cambiato pensando ad un problema di disco. ma non cambia nulla. per richiedere l'assistenza all' EA non riesco a fargli accettare nickname, password che io immetto. qualcuno gentilmente può aiutarmi?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Possibile che sia usato e che il codice sia già abbinato ad un account?
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Prima di tutto è impossibile che sia legato a un altro account dato che l'hai cambiato errore è stato riscontrato da diverse persone, istalla il gioco normalmente poi prima della registrazione prova patchiarlo poi registra il codice normalmente. C'è un'altra strada però........... [smilie=icon_megagrin.gif]

    Non bannatemi [smilie=icon_wuah.gif]
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    Brutti moderatori pigroni, che ci fa questo topic in "Mass Effect: Quest & Spoiler"? :lol:

    Avevo sentito anche io di questo problema e credo che basti installare la patch ufficiale subito dopo l'istallazione dal dvd, se non dovesse fuzionare prova a guardare qui:

    http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 58854.html

    (se la tua versione del gioco è quella indicata)