Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come proseguire con la quest dei Frammenti dell'Eterio

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Nightingale98, 6 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Da qualche giorno ho sbloccato la quest Nel Vortice nel Tempo mi pare, quella dove si devono trovare i 4 Frammenti dell'Eterio. Attualmente ne ho recuperati 3, ma il quarto non appare sulla mappa.

    Mi sapete dire dove trovarlo oppure c'è un modo particolare per attivare l'obiettivo rimanente ?? Grazie :)
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Leggi gli appunti di katria che c'è scritto  , comunque ecco le locazioni: 

    1:Arkngthamz

    2:Raldbthar
    3:Nel Magazzino Nanico subito fuori Mzulft
    4: Deep Folk Crossing, poco a nord di Bthardamz 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2013
    A BillWildMoustache e Baron_Of_Hell piace questo messaggio.
  3. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Sulla mappa erano segnati cinque luoghi se non sbaglio e volevo andare a colpo sicuro :sisi: Grazie mille :)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    I frammenti  sono 4 , l'ultimo posto sulla mappa dove devi andare è la forgia dell'eterio , ecco perchè ti segna 5 posti  :)
     
  5. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Ah, ecco, credevo fosse qualche luogo secondario. Ok, grazie di tutto :)
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
     Hei poi fammi sapere se hai risolto!  :)
     
  7. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Risolto, ho trovato l'ultimo frammento e poi la Forgia dell'Eterio :sisi: Ho deciso di creare la Tiara di Eterio, o qualcosa di simile, peccato che non si potevano creare tutti e 3 gli oggetti.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    A me sarebbe piaciuto avere un set migliore di scelte, insomma uno scudo per un guerriero, un bastone per un mago e una tiara che se la usi non devi mai rimuovere. Parecchio limitate come scelte. Nella partita base ho preso lo scudo da attaccare in casa con due spade naniche, davvero un bel vedere :) con un altra partita ho optato per la tiara che tuttavia penalizza gravemente l'armatura :( ora sono alle prese con un mago ma non ho ancora innescato la quest, quando la farò opterò per il bastone
     
  9. fosforo555

    fosforo555 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Anch'io avevo lo stesso problema...... :smoke:
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si.... in effetti avrei preferito una corazza leggera e pesante su cui optare, ma e andata cosi.... cmq lo scudo fa schifo, il bastone lo riterrei inutile, l'unica è la tiara molto utile per qualsiasi personaggio... il mio è un mago guerriero e ho messo come segni la pietra del guerriero e del mago... ottima combinazione!
     
  11. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    beh non proprio utile per tutti, un guerriero non può usufruire del bonus di un armatura completa indossando la tiara 
     
  12. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ciao Nightingale98, mi dici s quale fazione ti sei schierato? LYCAN o SUCCHIASANGUE? Fammi sapere !!!!!!