Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come prendere la balestra?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da starchild, 20 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    come da titolo, qualcuno sa come fare per prendere una balestra? te la da qualcuno durante una missione principale o cosa? i mercanti non la hanno e nemmeno i banditi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Maggio 2015
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Ho visto che va sbloccata nell albero delle abilità !!
     
  3. Wytos

    Wytos Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    In realtà la da Vesemir prima di affrontare il grifone, ma non è così utile come può sembrare.  :D
     
  4. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Forse avresti dovuto metterla sotto spoiler ( non per me non sono così permaloso). Grazie dopo un'oretta dall'aver pubblicato il post sono arrivato a quel punto. Ho notato anch'io che su nemici di terra sia poco utile. Grazie ancora
     
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Vero, all'inizio è inutile. Però ci sono dei perk apposta, magari sbloccandoli sarà più utile.
     
  6. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Quando ti devi immergere x cercare tesori o altro la balestra è utilissima x uccidere i nemici .
     
  7. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    C'è un perk che ti aumenta di 25 il danno
     
  8. xxxgiulio3

    xxxgiulio3 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    mi aggiungo alla discussione, non ne volevo aprire un altra, o meglio lho aperta come guest su problemi tecnici, per farla breve chi ha il pc con quale tasto attiva la balestra e soprattutto come si usano gli oggetti che vanno nello slot rapido, ad esempio come equipaggio una torcia?? grazie a tutti, se qui non va bene posterò da un altra parte con scuse in anticipo.
     
  9. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Key bilding is the way? o no? :gathering:

    Cmq la selezioni nello slot sotto i segni, dove puoi utilizzare diversi oggetti dalle bombe agli oggetti quest!
     
  10. xxxgiulio3

    xxxgiulio3 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    intanto grazie, al momento non posso verificare ma stasera proverò, prima della patch 1.03 avevo la voce nelle opzioni dei tasti "usa balestra" e affianco potevo mettere il tasto, ora questa voce non lho più.... non so che dire.