Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come ottenere Fusion Pulse Charge

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da grfgrfgrf5, 17 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Scusate, ma con il tasto "cerca", non ci vado d'accordo con i risultati.

    Volevo sapere, come si trova Fuzion Pulse Charge? In poche parole quello che serve per far saltare la bomba a Megaton. In alcuni video di YouTube avevo visto che bisognava essere a Tempenny Tower diffianco a un vecchio. Ma non so come ottenere la missione (non ne sono sicuro che sia una missione). PS: Tempenny Tower l' ho già trovata.
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    intando sposto in quest, visto che tratta di quello.

    la quest la prendi a megaton, al bar di moriarty

    [spoil]incontri un certo signor burke che ti da il detonatore da applicare alla bomba, poi vai alla tempenny tower e assisti all'esplosione attivando il detonatore dalla valigietta che hai visto nel filmato, se vuoi fare da buono però puoi disattivare la bomba e smascherare i piani di burke/tempenny raccontandoli allo sceriffo (che ci rimane, così guadagni un fucile d'assalto cinese e unadieci millimetri silenziata), alla fine della quest ottieni una casa, se distruggi megaton (ovviamente) alla tempenny tower, se salvi la città a megaton[/spoil]
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    la quest si ottiene dallo sceriffo o da burke,nel bar di moriarty;la carica ad impulsi sarà fornita da burke stesso.servirà esplosivi a 25 per manomettere la bomba,sia per i buoni o per i malvagi.attenzione se vuoi far saltare megaton:lì si trova la bambolina forza,che sarà irrecuperabile dopo l'esplosione
     
  4. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    prima di far saltare in aria la povera cittadinanza, assicurati di aver fatto tutte le quest, svaligiato l'armeria ( [smilie=icon_megagrin.gif] ) e aver preso la bambolina della forza
     
  5. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Bambolina della forza? Cos' è?
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Una delle Vault Bamboline sparse in giro per la zona Contaminata. Questa in particolare aumenta perennemente la tua forza del valore +1
     
  7. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Grazie mille.