Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come "licenziare" un NPC assoldato da me senza dovergli parlare?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da captainbeefheart, 4 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. captainbeefheart

    captainbeefheart Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco e sono della Toscana.

    Volevo chiedervi un aiuto: avevo un personaggio assoldato che combatteva con me. Dato che ho riniziato a giocare a Skyrim dopo un mese da quando l'avevo iniziato, mi sono ritrovato senza il mio mercenario (e avevo già cancellato anche i salvataggi vecchi), ma come provo ad assoldarne di nuovi quelli mi dicono "Vedo che hai già qualcun altro con te". Mentre in realtà non c'è nessuno!!

    Ora, volevo chiedervi se conoscete un modo per poter "licenziare" il mio mercenario anche se non ho modo di poterci interagire. Chessò, anche un cheat, qualcosa per poterlo togliere da i bàl ché giocandoci a difficile avrei bisogno di un sostegno.

    Grazie a tutti, buonaserata!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2013
  2. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Dipende se giochi su pc o su consolle,se giochi su pc credo che qualche mod o cheat esista,se giochi su consolle invece credo che tu debba ritornare in tutti i posti che hai visitato.

    Se hai cominciato a giocare da poco ti consiglio di ricominciare,comunque i compagni non sono così essenziali,io ad esempio riesco a giocare benissimo da solo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2013
  3. captainbeefheart

    captainbeefheart Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie Ermejogreg, io sto giocando col Pc, ma non riesco a trovare nessun codice su internet per togliermelo.

    In realtà, tra evocazioni e cose varie, non c'è davvero bisogno di un NPG di supporto, ma c'è quella missione che devi sacrificare un tizio per evocare un dio daedra...ecco, lì mi è davvero essenziale. Ah, e sono al livello 43, non proprio all'inizio...
     
  4. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Mi ero dimenticato della quest di Boetiah,non so cosa dirti,mi dispiace
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Se non si è verificato un grosso bug, il tuo merc dovrebbe essere fermo da qualche parte, magari gli avevi detto "aspettami qui" e poi te ne sei scordato...

    Ricordi chi era? Forse la Lydia?

    Prova a chiamarlo da te, e poi licenziarlo (o riutilizzarlo...).

    Per richiamarlo, digita:

    "prid <codice merc>" , e poi "moveto player"

    Per es, se era la Lydia, digita "prid a2c94", e poi "moveto player": dovresti ritrovartela accanto.
     
  6. captainbeefheart

    captainbeefheart Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ah, grazie Bertoldo, ottimo consiglio. Mi sono dimenticato chi diavolo fosse sto tizio, però, Non era Lydia, era un uomo. Comunque è già qualcosa! 

    E comunque non è un bug, è stato l'imbecille del sottoscritto che ha detto non ricordo dove a non ricordo chi "aspettami qua". E non tornai mai più. 

    Che poi, dico io, ma un po' di iniziativa sta gente: ti dico di aspettare, passano mesi e tu rimani fisso lì? Sei proprio senza personalità...

    EDIT: E' Sven il mio NPC! Mi è tornato in mente ora...solo che non riesco a trovare il codice per Sven...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2013
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sven, lo spasimante di Camilla Valerius?

    Se è lui, il codice è 13491
     
  8. captainbeefheart

    captainbeefheart Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Sì, intendevo lui ma no, non era lui.

    Ho fatto come mi hai detto, mi è apparso Sven ma mi ha detto "Vedo che sei già accompagnato". A sto punto inizio a pensare che io sia assistito da NPC invisibile e totalmente inutile tranne per non farmi reclutare altri compagni.

    Grazie comunque Bertoldo, se avessi avuto 2 grammi di memoria in più o i vecchi salvataggi avrei potuto vedere chi era sto fantomatico aiutante.

    Ciao!
     
  9. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
  10. captainbeefheart

    captainbeefheart Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie. 

    Cazzo, no! Sono al 45esimo livello! Sono a 90 ore di gioco...ti sembra poco, tanto da riniziare?

    Più volentieri sto senza supporto, bestemmiando Talos, ma senza perdere tutto.