Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come iniziare l'avventure in queste mod?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Attornado, 21 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Attornado

Attornado Livello 1

Mi piace:
    2
    Salve a tutti...sono nuovo mi sono appena registrato mi presento: sono Attornado.

Il problema che ho è il seguente: ho istallato queste mod per skyrim: falskaar(tradotto);Wyrmstooth(tradotto);Moonpath to Elswyr(tradotto)

ho visto che appena istallata la terza mod(e fatto partire skyrim ovviamete)si è aggiunta una quest secondaria che mi dice di prendere la carovana per Elswyr,ma delle altre due nessuna traccia! Ora la mia domanda è: c'è qualche problema o il mio personaggio è di livello troppo basso? Se sì a che livello posso giocare alle due mod? Grazie in anticipo  :D .

PS:Il mio PG è a livello 5.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2014
  2. Luc1us

Luc1us Livello 1

Mi piace:
    271
    ciao 

e benvenuto :D

Allora per la wyrmstooth devi salire di livello  (nella sua traduzione avvisami se trovi errori ,lo tradotta io ) per falskaar devi recarti a riften per cominciare

A Attornado piace questo elemento.
  3. Attornado

Attornado Livello 1

Mi piace:
    2
    Grazie a che livello posso iniziare Wyrmstooth?

Grazie mille  :D ,a che livello posso iniziare con Wyrmstooth?

4. Luc1us

Luc1us Livello 1

Mi piace:
    271
    mmm sinceramente non ricordo mi sembra verso 10-11

kmq appena sarà il momento ti cercheranno loro ;)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2014