Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come incontrare un drago leggendario?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da GANDALF2012, 22 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E' da mesi che dico a tutti di farlo!! XD
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Ma scusate... io i draghi leggendari li vedo e li sdraio da livello 50.
     
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    possibile ? sicuro ke sono i leggendari ? io li ho cominciati a trovare verso gli 80
     
  4. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Mi state facendo venire i dubbi. Devo verificare.
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    hai qualche mod ke modifica spawn ? kmq mi sa ke sono i draghi anziani o antichi dal 60 incontri i venerabili e al 78 i leggendari 
     
  6. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    No, nessun mod. E' probabile che mi stia sbagliando. Di che colore sono?
     
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    da vicino non li ho ancora visti ... gli ho visti in volo e sembrano di colore scuro dal nero al violaceo 
     
  8. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Allora no. Chiedo scusa.
     
  9. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    forse parli di draghi antichi....quelli li ho anche io,ma di leggendari,nonostante il livello 70 non ne vedo,infatti ho chiesto qua apposta,e mi hanno confermato che bisogna essere piu alti.....

    luc1us,me la spieghi questa cosa,che provo a farla pure io??magari cosi cresco pure di livello... :D
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    gandalf è semplicissimo devi avere incantamento alto e 2 incantamenti  (fortifica distruzione) e( fortifica distruzione e regen magica)  gli trovi in giro x skyrim il secondo sulle vesti dei maghi  ...

    adesso prendi un armatura o veste e cominci a mettere questi due incantamenti fino a ke arrivi a 100 % di fortifica distruzione a questo punto qualsiasi incantesimo distruttivo  lancerai avrà costo 0 :D se non c'e la fai solo con l'armatura usa anche anello e collana 
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ripeto non ti perdi niente con questi draghi!

    Campano solo di più!