Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come giocare online a gothic 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 21 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Grazie sono riuscito ad ottenere installare il secondo sto aspettando l'email di conferma per poi accedere spero solo che ci siano altro giocatori online..

    Niente non arrivano email ed e strano perché di solito arrivano subito.. io ho trovato questo link http://www.gothic-multiplayer.com/manon riesco a capirci niente molti l'hanno installata ma io non capisco proprio come fare apparte il fatto che sia polacco,qualcuno potrebbe provare a capire come cavolo si fa a scaricarlo da quel sito perché ho letto che e completo si puo giocare dove si vuole.. alle sale di irdorath al tempio del dormiente alla vecchia valle delle miniere.. e si puo giocare in qualsiasi gilda anche i pirati che fanno parte dell'espansione di gothic 2 i templari i baroni delle miniere paladini mercenari ci sono anche i maghi dell'acqua completi di veste da novizio veste media e alta veste da mago dell'acqua e davvero uno spasso e mi e venuta una voglia enorme di giocarci e credo che verrà anche a voi..perfavore provate a vedere se capite qualcosa dal link oppure devo provare in altri modi..
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma si sente proprio il bisogno di un G2 online? :unsure:
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  4. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Si lo sento il bisogno un grande bisogno