Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come giocare a Skyrim senza connettermi a Steam?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Y a z, 30 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Come da titolo, come faccio? E poi come si disabilità gli aggiornamenti automatici?
     
  2. Slenderpen

    Slenderpen Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    1) Non puoi giocare a Skyrim senza connetterti a Steam

    2) Non so se si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici.

    3) P.s. su Steam sono http://steamcommunity.com/id/Darkghoans aggiungimi :)
     
  3. dovahkiinoscuro

    dovahkiinoscuro Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    cioè è possibile

    che installo skyrim su 2 pc e solo su uno va?

    possibile che se un disgraziato senza rete non puo giocare???

    QUESTO E' UN VERO FURTO!

    cioè diamine l'ho comprato al gamestop REGOLARMENTE perchè non lo posso giocare come c***o mi pare??

    non è giusto è na buffonata bella e buona per me la bethesda è caduta veramente in basso come tutte le case che usano sta roba...
     
  4. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    cioè su pc non si puo giocare se non hai steam online?quindi se io non sono connesso ad internet non posso giocare?
     
  5. Pingu

    Pingu Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    0
    Uff..... eccomi a chiarire!

    Quando installi Skyrim DEVI avere o creare sul momento un profilo su Steam.

    Installi e ottieni l'autenticazione da steam!

    A questo punto, la PRIMA volta che lanci il gioco, devi lanciarlo tramite steam on line.

    Le volte successive puoi lanciarlo tranquillamente con steam off line (ma non ti scarica gli aggiornamenti) passado da steam o dal collegamento sul desktop dal cd o da dove diavolo vuoi!!!

    In poche parole internet e steam off line servono solo per installarlo e per lanciarlo la prima volta. (E per scaricare le patch ma sembra che non convenga....)

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Ops, errore nell'ultima frase.... ecco la frase corretta! (patch 1.2 del precedente post) :)

    In poche parole internet e steam ON line servono solo per installarlo e per lanciarlo la prima volta. (E per scaricare le patch ma sembra che non convenga....)
     
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Cioè se io non ho internet per 2 mesi non posso giocarci? Scherziamo? Questo Steam fa cagar* assolutamente.
     
  7. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    No, non è così.... SOLO la PRIMA volta serve necessariamente STEAM (come poi è riportato sulla scatola del gioco), le successive, mettendo STEAM in modalità OFFLINE puoi far partire il gioco senza connessione.
     
  8. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Cazz se sapevo prima tenevo sempre offline Steam senza fare la Patch.
     
  9. Pingu

    Pingu Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    0
    Ti ha dato problemi la patch???

    Al momento ho solo due feedback positivi al di la di quanto letto sul forum.

    Che problemi ti ha dato?
     
  10. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Ma infatti, pure io ho aggiornato e non ho riscontrato problemi nella versione PC.
     
  11. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ma scusate ma perchè hanno messo questa roba di steam?? se uno compra il gioco in un negozio che bisogno ha di doverlo registrare per forza su steam?? le patch te le puoi anche scaricare sul sito ufficiale della beta no??
     
  12. Pingu

    Pingu Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    0
    Penso serva come tutela contro i pirati....
     
  13. dovahkiinoscuro

    dovahkiinoscuro Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    io penso ch'è una gran merdata perchè IO LO COMPRO REGOLARMENTE e non posso giocarlo

    perchè ascolta l'ho installato su 2 pc..sul primo parte sul 2° arriva al menù principale e esce dal gioco ...chissà perchè eh? perchè non ho steam attivo

    ma che schifo eh???

    così m'ispirano alla pirateria altro che mi limitano perchè se lo compro regolare son limitato

    invece 10 euro piratata e crackato e ci gioco do me pare

    n'è meglio?
     
  14. Pingu

    Pingu Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    0
    Sono d'accordo!

    Non ha senso!
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Steam fa cagar* spero che i prossimi TES non lo utilizzano più, io ho pagato 50 euro che DEVO giocare con Internet per forza ma scherziamo? Su questa cosa sono deluso con Bethesda...
     
  16. Pingu

    Pingu Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    0
    Cavolo.... allora io non scarico la patch..... con una chiavetta internet con massimo 30 ore mensili.....

    Follia!!!

    Salvo che, una volta avviato on-line io non possa mettere a icona con alt-F4, disconnettermi, e poi riprendere a giocare tranquillamente.

    (tanto non mi crasha..... quindi che lo patcho a fare??)
     
  17. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    fidati che in giro c'è skyrim da scaricare senza che ci sia bisogno di steam quindi alla fine sempre lo hanno piratato...
     
  18. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma come si gioca a Skyrim senza Steam? Santo dio... 100 volte lo chiedo.
     
  19. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Giocare senza Steam non si può. Devi essere OBBLIGATORIAMENTE registrare il gioco sul tuo profilo steam e poi giocarlo fin che vuoi senza essere connesso. Se vuoi giocare su 2 PC devi entrare su tutti e due i PC con l'account dov'è registrato il gioco e poi giocare in modalità offline.
     
  20. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70