Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come funziona il riposo?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da bounty_killer, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. bounty_killer

    bounty_killer Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Salve,

    come scritto nel mio precedente messaggio premetto che sono alle prime armi.

    Ho visto che è possibile dormire nei letti e riposarsi.

    ma serve? CHe controindicazioni si hanno se non si fa e i continua ad andare in giro anche di notte?

    Io sto modellando un ladro, tra l'altro il kajhiti mi permette di vedere al buoio, per cui la notte è uno dei momenti migliori per le mie attività preferite.
     
  2. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Puoi dormire quando ti pare e piace (di giorno o di notte non fa differenza).

    Chi possiede sangue di lupo mannaro non guadagna alcun beneficio dormendo.

    Chi non possiede sangue di lupo mannaro ogni volta che dorme riceve un bonus per 8 ore: tutte le abilità aumentano più velocemente del 5%.

    Volendo puoi stare senza dormire per tutto il gioco, non cambia nulla.
     
    A bounty_killer piace questo elemento.
  3. Nicom79

    Nicom79 Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    E non bisogna dimenticare quando si va a letto con la propria moglie.

    il bonus "ben riposato" diventa "Comfort Degli Innamorati" che fa aumentare la velocità di apprendimento del 15% per 8 ore.
     
  4. Rabaluf

    Rabaluf Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    8
    se dormi in un letto a caso sei riposato, se dormi in un letto di tua proprietà sei ben riposato, e dormire con la moglie ti da l'altro bonus si.

    comunque anche dopo essermi curato dal licantropismo non ricevo più il bonus e non so perchè
     
  5. pinetto

    pinetto Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0