Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[COME] Entrare a Yamalin

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Maiden8990, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    asd se voi lo sapete siete grandi inquanto io ho esplorato ogni buco possibile della mappa
     
  2. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ieri sera ho deciso di far visita a questa città e ho notato che nn si puo entare ...allora ho tentato la scalata ,prima a dx ma invano poi a sx delle porte con successo...pero a gran stupore la citta nn esiste ...anzi ci son solo le mura!!!

    ecco gli screen:

    Che belle mura!!(per esser sicuri ho messo distanza dettaglio ,orizzonte al max )

    [​IMG]

    Per controllare ho fatto tutto il giro

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    che tristezza o.o

    ma se la son dimenticata o han fatto apposta???? o.o.o.o
     
  4. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    domani guardo anche io come hai fatto tu..... cmq è molto strano!
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    possibile che sia una citta' sotterranea?, ovvero che ci si arrivi da una caverna?....anche io non ho trovato un'ingresso nelle mura
     
  6. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ho un ipotesi state a sentire il mago:

    secondo me l'hanno fatto apposta, non vi sembra strano che suddetta città abbia una porta gigante chiusa se volevano farci entrare non la mettevano questa porta non trovate?? Secondo me la metteranno con una futura patch o add-on.
     
  7. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Secondo me l'hanno messa solo per fare scena........peccato
     
  8. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    la metteranno con futuri mod tranquilli
     
  9. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    su questo nn c'e dubbio cmq chi volesse provare l'impresa deve andare a sx della porta e salire una volta arrivato in punta(ovvero vi comparira la scritta nn puoi andare oltre ) potete scendere perche se lo fate prima crepate XD

    provate a salire sulla porta e per magia rimarrete sospesi!!!
     
  10. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    cmq io oggi ho provato a fare una cosa: sono andato lontano da tharbakin in modo che si vedesse abbastanza lontana, dentro nn c'era nulla neppure li.....secondo me c'è un modo preciso per entrare nella città!
     
  11. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    beh a yamialin magari dalla grotta pero se entri devi avere una chiave...
     
  12. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    e la grotta dove si trova?
     
  13. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Sui forum ufficiali non dicono niente?
     
  14. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Beh, la chiave la trovi all'accampamento del vecchio Ogre della Confraternita, dove ti vengono date due missioni da svolgere all'interno di una miniera occupata dai nani proprio sotto Yamalin.

    Pensavo che da lì si entrasse, ma niente la galleria non porta da nessuna parte, dentro però ci sono tanti nani con tanti soldi, scudi e soprattutto accette a due mani, per chi amasse questo tipo di arma!
     
  15. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    e anche un ciclope ci sono già stato!
     
  16. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Peccato....avrei voluto vedere le costruzioni dei nani, e magari combattere per le strade stile apocalisse...