Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come e dove scaricare i DLC gratuiti

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da KINGOAF, 29 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    non ho capito come o da dove si scaricano il DLC gratis.

    Installato il gioco kanciabdo TW3 si aprea anche GOG mi sono iscrritto e ho inserito il codice allegato alla scatola.

    Vedo solo giochi in vendita addirittura espansioni dello stesso TW3, non ho capito dove cercare i famosi DLC settimanali
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2015
  2. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Per poter trovare e scaricare i dlc devi prima accedere al programma dei 16 DLC gratuiti che trovi tra i contenuti aggiuntivi sempre su gog galaxy.

    Accanto alla scritta "Play" ci sta scritto "More", clicca lì, poi su "Configure" e trovi sia la possibilità di settare gli updates col metodo manuale o automatico e sia la possibilità di scaricare gratuitamente i dlc.

     
     
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie oldXephir, grazie per la risposta, nonostante l'incompresibile kanciabdo  :) , ho fatto come mi ghaiu consigliato ora ho un autoupdating enabled, ma a questo punto che succeede? I DLC si installano in modo automatico a mia insaputa? 

    Comunque non so per quale magia, l'imformatica ha in se qualcosa di magico e imponderabile, il parlato nei dialoghi ha ripreso a funzionare, quindi grazie mille.
     
  4. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    I DLC ti dovrebbero apparire sotto alle scritte "enabled" e "disabled". In basso, nella stessa schermata, appariranno i nomi dei dlc.

    Clicca sulla spunta di fianco per iniziare a scaricarli, una volta completata la procedura te li ritroverai attivi durante il gioco! 
     
  5. cracco

    cracco Guest

    Non riesco a superare la barriera magica su "latticini oscuri" do fuoco a tutte due i sigilli ma non succede niente come posso fare aiutatemi
     
  6. cracco

    cracco Guest

    Non riesco a superare la barriera magica su "latticini oscuri" do fuoco a tutte due i sigilli ma non succede niente come posso fare aiutatemi
     
  7. cracco

    cracco Guest

    Non riesco a superare la barriera magica su "latticini oscuri" do fuoco a tutte due i sigilli ma non succede niente come posso fare aiutatemi
     
  8. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Buongiorno a tutti/e ,possiedo la xboxone ed ho scaricato il season pass per i dlc a pagamento di The witcher 3 ma al momento non mi da nessun daonload esce solo "gestisci" ma anche se lo clicco non fa nulla
     
  9. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Quelle espansioni non ancora escono e quindi forse per questo non te li fa scaricare, ma solo acquistare..o ti riferisci ai 16 dlc gratuiti che danno dall'uscita del gioco ogni settimana?

    Ps: per le due espansioni, una uscirà in autunno e l'altra in primavera 2016, credo..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2015
    A miramax piace questo elemento.
  10. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    kakkio legolas allora ho acquistato una cosa che avrò a disposizione quest autunno o l anno prossimo
     
  11. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Rilasciato a maggio è riferito al gioco stesso, ti usciva scritto così forse perchè hai acquistato il pack gioco + season pass..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2015