Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come creare nuove magie o potenziarle

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da blobsky, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. blobsky

    blobsky Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao sono qui a chiedere aiuto in quanto l'esplorazione di SKyrim richiede un avanzamento dei poteri e delle armi perché andando avanti si incontrano draghi e avversari più forti.

    Sono arrivato al punto in cui "Jal"(il re) che sta nella città dei companion mi manda non so dove in compagnia di Lydia.

    Esplorando la zona dopo la torre attaccata dal drago mi imbatto in un cimitero di scheletri, dopo avergli rotto le ossa vado avanti e entro in una casa dove sta un mago con le orecchie a punta il quale mi attacca anche se io non avevo fatto niente né avevo impugnato le armi.

    Comunque l'ho dovuto uccidere, ma forse non dovevo perché quando prendo un oggetto c'è scritto "ruba" e nella casa c'è uno strumento che permette di creare pozioni e potenziare le armi con incantesimi ma non so come funziona....

    Sto cercando di arrivare nella zona denominata nella mappa "Morthal" ma c'è un drago che me lo impedisce e non so come farlo fuori.

    Come si potenziano le armi e le magie?
     
  2. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Allora le armi si potenziano con la mola, al banco di lavoro potenzi le armature, alla forgia crei nuove armi, tutto questo procurandoti i materiali necessari.

    Puoi incantare le armi ad un tavolo fatto apposta (se ne trovano tanti in giro per il mondo non solo uno) ma per farlo dovrai prima imparare gli incantamenti... Ad esempio trovi una spada che fa 5 danni fuoco a colpo, la distruggi al tavolo e impari l' incanto danno da fuoco, poi puoi metterlo su un altra spada usando una gemma dell' anima bella potente potenzandone l' effetto a da 5 a 10.

    Le magie non si potenziano, puoi solo comprarne di più forti oppure prendere dei perk che le rendano più efficaci.