Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come controllo il rapporto con i compagni?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da balmung89, 8 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    La domanda è tutta nel titolo.

    Come faccio (se è possibile) a controllare il livello di affinità coi compagni? Come controllo se il legame d'amicizia, o anche più è al massimo?
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Dovrai faticare parecchio per trovarlo......

    Fallout 4 non ha niente del genere, cioè le affinità elettive (come le chiami tu) sono 'implicitamente' presenti nelle esecuzioni delle loro missioni 'personali'.

    Il resto è semplice dialettica (sono solo dialoghi senza nessuna 'particolare' funzione).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2016
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Basta contare i dialoghi che hanno iniziato spontaneamente mentre giri con loro...

    A un certo punto c'é il dialogo in cui ti giurano fedeltà eterna e con alcuni puoi iniziare la romance in quel dialogo.

    Questo dialogo si ripeterà di tanto in tanto, giusto per darti la possibilità più di una volta...
     
  4. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Ok quindi mi conviene regolarmi un po con i dialoghi, un po consultare varie guide (non tanto per aiutarmi ma) per confrontare i progressi col rispettivo personaggio.

    Se ricordo bene dovrebbero sbloccare oltre che delle missioni specifiche anche delle abilità.
     
  5. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Se sei su Pc,butta giu' la console e clicca sopra il compagno e scrivi ''getav ca_affinity'' (senza virgolette),i vari ''step'' di affinità si hanno quando raggiungi 250/500/750/1000 di affinità o + (1100) una volta fatta la ''romace'',se sei su console creati un salvataggio prima di ogni step,tanto sono facilmente riconoscibili perchè ti assilano per parlarti e così tienti a mente il ''livello'' raggiunto,alcuni ti sbloccano pure quest personali interessanti,ma non ti spoilero niente :D

    Se sei a inizio gioco ti consiglio di ''farti'' subito Preston,perchè ha uno dei perk + utili di tutto il gioco,per il resto portateli in giro nel mentre che fai quest (a quasi tutti piace quando aiuti i Minutemen nelle loro infinite ''quest'' :nuke: ).Io in un paio di giorni in-game avevo già il loro perk sbloccato,nonostante divorassi cadaveri a manetta (a quasi tutti NON piace),ma forse sono aiutato dal fatto che avevo il Carisma a palla..