Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come chiamerete il vostro PG?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Dom1807, 17 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Io ho deciso per Gannicus,Imperiale.

    Diventerò il comandante della Legione!
     
  2. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Ho dovuto ricominciare i primi minuti di Skyrim perchè per sbaglio avevo lasciato il predefinito Prigioniero. :)
     
  3. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Ahahahahah Jacchan,questo è un epic win :)
     
  4. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Hehe :) ti eri proprio impaccato :)
     
  5. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma la modalità prigioniero?

    Ma scusa non c'era la stacchetta come in Oblivion?
     
  6. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    -__- We siamo nel 2011 essere gay non è piu un offesa , quindi mi sa che devi cambiare termine :)

    I guerrieri sono solo essere primitivi che lasciano scatenare il loro istinto animale insito nelle loro deboli menti ahahahahhahah
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
     
  8. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Checche non intendevo gay,intendevo uomini senza vigore!

    E poi i guerrieri fanno affidamento sulle loro forze...troppo facile evocare uno scheletro armato a puntino e sparare palle di fuoco da un altura!

    Due uomini devono misurarsi corpo a corpo,colui che vince merita di vivere! u.u
     
  9. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Vabbeh ognuna ha la sua idea , tu dici che è questione di vigore , io dico di furbizia . Chiudiamola qui sennò diventa un continuo rispondersi inutile , comunque se ti è possibile non usare piu quel termine , che qualcuno potrebbe sentirsi offeso , anche se intendevi altro , quella parola è usata sappiamo bene per cosa .
     
  10. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Va bene,chiedo scusa se poteva sembrare un offesa. Non ho nulla contro gli omosessuali,ognuno è libero di fare tutte le scelte che vuole :)
     
  11. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Era l'eccitazione assoluta. Il problema è che avevo perso mezz'ora a farmi l'aspetto del pg. :(
     
  12. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Jacchn confermi che l'editor dei personaggi è profondo? Si possono modificare un sacco di cose?
     
  13. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Le cose modificabili sono varie per il volto. Però non ci sono tantissime scelte. Mi aspettavo di più, onestamente. Ho visto editor in sportivi molto più potenti.

    Puoi modificare i capelli ma non ci sono molti capelli tra cui scegliere. Però a livello di conformazione puoi variare molte cose tipo l'altezza occhi, la profondità degli zigomi, un sacco. Potente, ma non molto vario, ecco.
     
  14. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Si mi aspettavo una riposta di questo genere , a livello di conformazione del viso è profondo , ma non per altro , capelli ce ne sono pochi , l'avevo gia prospettato , bhe ma almeno potrai mettere piu dettagli come tatuaggi e cicatrici.
     
  15. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Per i capelli ci penseranno le mod,anche ad Oblivion non erano molti
     
  16. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Si ok io penso alla mia versione console pero.
     
  17. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Ho finalmente deciso. La mia Dunmer si chiamerà Bar - Agàn (Lord Death in Adunaico) muhahuauhauhauh
     
  18. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    di solito chiamo sempre il mio personaggio toscar...lo so che fa cacare ma non c'ho mai voglia di perderci più di 10 secondi sul nome...questa volta invece Ispirandomi a "Gentlemen Broncos" ho deciso per Toscanous proprio come Chevalier insegna... [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]