Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come chiamerete il vostro PG?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Dom1807, 17 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ogni riferimento a Detective Conan è casuale vero? XD
     
  2. Heskat

    Heskat Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    @Antojskar

    Se cerchi Sindorin su Wikipedia trovi tutta la grammatica, lo puoi imparare come seconda al posto dell'inglese.

    Chissà se verrebbe tenuto in conto su un curriculum....

    Comunque magari con l'uscita del gioco uscirà un traduttore su internet Italiano( o inglese)-Draconico, perfetto per fare nomi più realistici per il gioco!

    Forse c'è già da qualche parte in rete...
     
  3. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Curriculum per ammissione all'accademia militare: grande esperto del signore degli anelli e di TES 4 e 5. Parla agevolmente sindarin e draconiano nonchè abile nei dragon shouts. La specialità rimane però la diplomazia con la popolazione Asari. xD

    Per quanto riguarda il dizionario sicuramente, infatti tutte le rune draconiche che si troveranno nelle grotte hanno un senso e sarebbe frustrante se nessuno a parte i creatori potesse leggerlo.
     
  4. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Ovviamente Arbaragorn! ;)
     
  5. cancly

    cancly Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    C'e' un bellissimo dizionario Sindarin-Italiano con piu' di 1500 voci da scaricare in PDF...Molto utile!
     
  6. DeadPixel

    DeadPixel Livello 1

    Messaggi:
    86
    Mi piace:
    0
    Ogni riferimento a Mass Effect 2 è puramente Intenzionale P.S. Gran bel gioco ;)

    Io il mio lo chiamerò Alkemist Proprio come in oblivion
     
  7. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    uhm lo stesso nome che ho scelto per il forum

    dagirdùr

    dagir= assassino

    dùr= oscuro

    "lingua sindarin"
     
  8. Pattone

    Pattone Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    PG 1.0 : D
     
  9. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    no pattone che nome pezzoto =D
     
  10. Antares

    Antares Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Io manterrò le mie tradizioni..fin'ora ho sempre utilizzato nomi di stelle ;)

    Ovviamente la prima scelta nel caso fosse un pg maschio sarà sempre "Antares", l'unica alternativa che potrei accettare sarebbe "RasAlgethi"..

    Nel caso di un secondo pg femmina allora le alternative saranno "Shaula" o "Alnilam"..

    sisi il nome di una stella si addice ad un protagonista predestinato :D
     
  11. LoLLL

    LoLLL Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    0
    Io ho sempre usato Thor....E Thor continuerò ad usare [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  12. DACE

    DACE Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    1
    DACE!!

    Per chi non lo sapesse è il protagonista di un romanzo di David Gemmell (La perla nera), autore fantasy che consiglio spassionatamente a tutti.

    In suo onore ho anche chiamato il mio cane Druss :D
     
  13. Loojires Knight

    Loojires Knight Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Di solito il mio personaggio lo chiamo con il mio gamertag, cmq puoi anche cliccare tasti a muzzo e metterlo a posto.
     
  14. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Io non ne ho idea , ma lo spirito di Tolkien mi verrà in sogno e mi rivelerà il nome del mio elfo o elfa , sono indeciso sul sesso , almeno puoi distrarre i nemici mostrando le rotondità ahahaha .
     
  15. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Dopo questa le ho sentite tutte [smilie=icon_skeptisch2.gif]
     
  16. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    molti nei mmorpg usano pg femminili dicendo "devo vedermi il didietro del mio pg per tutto il tempo, tanto vale vedere un sedere femminile"...
     
  17. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    In effetti se devo contemplare un pg è decisamente molto piu bello quello femminile , almeno io cosi la penso , poi non ci vedo nulla di male ad usare un pg femminile , anche se devo dire che a Tes cerco di giocare quasi tutte le combinazioni possibili , maschio guerriero , femmina maga , è bello provarle tutte , ma ho notato che spesso ci sono pregiudizi anche in queste sciocchezze, sei maschio perche hai il pg donna ? ahahha mi fanno ridere ogni volta che lo dicono ma alla fine chi se ne frega , ogniuno gioca come vuole no?
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo, provo sia personaggi maschili e femminili per poter vedere le differenze che ci possono essere nel gioco. E poi, quando arriva a casa tua una ragazza desiderosa di provare un gioco, c'è già il personaggio femminile pronto :D
     
  19. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    una volta tanto il nome che do sempre ai miei PG maschi è azzeccatissimo: Toxfar!

    In una leggenda di D&D, Toxfar è il Primo Genito dell'Ur-Drago (un Dio-Drago appartenente al pantheon precedente a quello descritto nella versione 3.5) ed era il primo drago del fuoco! penso sia molto appropriato come Dovakin! [smilie=icon_klatsch.gif]

    Come PG femmina userò sempre il solito anche sta volta: Funny!

    non c'è un perché... lo sentito in un film e mi è piaciuto! :D
     
  20. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Sembra un po buffo come nome per un Dovahkiim , buffo ma non brutto :D