Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come avreste voluto il 4°capitolo della saga Gothic?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Lord of Tamriel, 8 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Dopo la grande delusione di ArcaniA: Gothic 4, che è stato decertato da quasi tutti uno dei più grandi flop nella storia dei videogiochi sia per aspettative deluse sia perchè il seguito di una saga fantastica. Volevo sapere dagli utenti di RPG Italia come avrebberò vuoluto vedere Gothic 4 e quali aggiustamenti potrebbero essere creati con i mod. Il quale locazione? con che tipo di gameplay? come gestire le battaglie? e gli inventari? ecc...

    Sono proprio curioso di sapere le vostre idee... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci vorrebbero delle abilità che siano tali, in quantità, utilità e varietà. Un percorso meno lineare ( ma bisogna rifare il gioco...), quest più varie e elaborate, altre magie e scelte.

    Ad ArcaniA manca tutto questo ed infatti è andata com'è andata. Per quanto si possano sforzare con le mod la vedo dura a risollevarlo.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io personalmente il mio Gothic 4 l'ho avuto anche se non si chiama così, ma Risen!

    Credo che, come sottolinea emelos, sia più facile rifare il gioco che andarlo a modificare con le mod!

    Si dovrebbe, per avere un gioco minimamente accettabile, come prima cosa rivoluzionare il sistema di combattimento, poi le abilità, l'ia dei personaggi ( veramente assurdo vedere un cinghiale che ti attacca e gli altri npc che restano immobili senza nemmeno fare quello che in teoria dovrebbero fare)...Non mi va di prolungarmi nelle cose da cambiare, faccio prima a dire che per me di quello scempio si salva solo la grafica degli ambienti ( Perchè già su alcuni npc ho dei dubbi)!!