Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come avete conosciuto il mondo di gothic

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gnorri, 29 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. jack

    jack Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ero ospite da un innoquo amico ... il quale una sera dopo cena, tra un paio di birre [smilie=icon_computer.gif] ed ho finito gothic 2 prima del mio amico [smilie=icon_doh.gif] !

    ora mi stò godendo gothic 3 !!!
     
  2. Holdgar

    Holdgar Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    Me l'ha consigliato un amico e ho iniziato con g2 che g1 già dalle parti mie era introvabile, ora con la versione gothic universe ho iniziato pure il primo
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [mod=vontrippen]Holdgar è la seconda volta che riesumi un vecchio topic.Questo è di inizio marzo.Alla prossima scatta il richiamo.[/mod]