Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come avete conosciuto il mondo di gothic

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gnorri, 29 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    come ho gia scritto ,come avete conosciuto il mondo di gothic , lo avete fatto dal primo ve lo anno consigliato degli amici lo avete trovato
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    L'ho conosciuto grazie a gmc
     
  3. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
     
  4. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    l'Ho cconosciuto tramite il secondo episodio della serie che mi è stato prestato, a metà g2 ho smesso per iniziare dal primo!
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    mi è stato consigliato da un amico e per ciò gli sono grato.
     
  6. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    bè l' ho visto un paio di volte in un negozio di videogame, xò non mi pareva un gran kè ed allora l' ho abbandonato, poi ne ho sentito ben dire su questo sito, adesso cercherò qualcuno che ce l' ha per farmene un' idea mia
     
  7. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    Allora non sono l'unico ad averlo conosciuto tramite gmc
     
  8. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io l'ho conosciuto tramite le recensioni sulle riviste pc.

    Ho iniziato a giocare al primo capitolo e l'ho fatto fino a sfinimento. L'ho finito addirittura 4-5 volte con diverse carriere

    ciao
     
  9. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    a me l'ha consigliato un mio amico, ci ho giocato un po', l'ho disinstallato, poi lo ho reinstallato e ci ho giocato in continuazione...
     
  10. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Se l'ho conosciuto è anche merito dell'arrivo del pc, che più o meno ho avuto in quegli anni....

    Un ringraziamento va a mio padre che ci ha introdotto (a sue spese XDD perchè poi s'è pentito) ai videogiochi tramite una raccolta di "Il mio computer" e un numero di GMC.....

    Il gioco lo trovai appunto in regalo con quest'ultima e dopo diverse prove mi decisi a mandarlo avanti fino a diventarne fissata... XD
     
  11. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Io grazie a mio fratello più piccolo, cui a sua volta era stato suggerito da un suo compagno di scuola.
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Spanky90 essendo il tuo primo messaggio passo oltre, ma per Regolamento (http://www.rpgitalia.net/faq.php) su rpgitalia i topic "vecchi" non vanno uppati.. controlla sempre la data dell'ultimo messaggio.
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io l'avevo conosciuto (il 2) tramite quel programma (omg nn ricordo il nomeeee) di videogame che c'era su sky... ah si era Game Network mi pare... col mitico Pippone XD
     
  14. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    io grazie a gmc (il mio primo numero!!!)
     
  15. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Uuuuuu!! Chi l'aveva mai visto 'sto topic!?

    Allora allora, la mia è una storia triste e drammatica...

    Un fatidico giorno di pioggia (qui a Milano succede spesso...), comprai in un attimo di pazzia e confusione, GMC, e, del tutto casualmente, comprai anche il gioco allegato, Gothic.

    Arrivato a casa, non capii perché una copia di GMC fosse tra le mura di casa mia (sacrilegio!), così quella rivista fece una fine di cui so ben poco.

    Ma il gioco, il gioco rimase intatto. Così, per aver speso quei soldi "inutilmente", decisi che almeno il gioco si salvasse, e che ci avrei anche giocato.

    Così scoprii Gothic 1.

    Il motivo per cui il giorno l'ho definito "fatidico" e la storia "triste e drammatica", è perchè quel giorno è stato l'unico in tutta la mia vita in cui comprai un numero di GMC (ricordo che sono un fedelissimo di TGM).

    Salut!
     
  16. oblivion the best

    oblivion the best Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Io invece che sono uno che una volta comprava quelle cavolo di riviste con i giochi avevo comprato una a caso e al interno ci trovai gothic 1 dalla copertina mi sembrava una cavolta ma o detto meglio provarlo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Detto da uno che ha come nick ''oblvion the best'' è un complimentone!
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io invece iniziai a giocarci perchè mio cugino mi disse che era bellissimo quindi a dai in edicola comprai gmc e mi appassionai!!!
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    preso con gmc dopo aver letto una serie di articoli su altre riviste ke ne parlavano in modo esaltante.ovviamente da allora nn ho + mollato
     
  20. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    grazie a un mio amico che mi ha introdotto a gothic 2