Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come aprire la porta?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da jackthebiotic, 24 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    IMG_2017-06-24_12-22-05.JPG

    Ciao, sono nuovo nel forum e ho bisogno di un aiuto urgentissimo per Mass Effect 3. L'ho appena iniziato e già sono bloccato a questa porta senza sapere che pulsante devo cliccare (perché non lo spiega). Per favore mi potreste dire il pulsante? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2017
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se stai giocando su PC il tasto di default è la barra spaziatrice.
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Brava, ancora te lo ricordi :D  ...ma com`è che quella porta sembra un crocifisso?? :asd:   Comunque ho il sospetto che sia su consolle.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    @jackthebiotic lo strumento segnalazione non deve essere usato per rispondere alle discussioni. Usa l'apposito box sottostante alla discussione per rispondere.

    Per @hyperionx e @Myriamel, ciò che ha scritto è:

    "Ho provato con la barra spaziatrice sia a tenere premuto che a cliccare e basta, ma niente "
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2017
  5. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ce l'ho fatta, ho dovuto mettere prima pausa e subito dopo cliccare subito barra spaziatrice . Ancora non so come ho fatto ad arrivarci, ma grazie davvero ❤
     
    A Myriamel piace questo elemento.
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La trilogia di ME fa parte dei titoli che rigioco periodicamente, sono di casa.  :D

    Non so quanto io sia stata utile, ma sono felice che il problema si sia risolto.  ;)