Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come aggiornare la grafica di Fallout 3 a livelli incredibili

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da RPG Italia News, 30 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Come leggiamo su VG24/7it, L'utente di Reddit KanyeWaste69 ha recentemente pubblicato alcune immagini spettacolari del suo Fallout 3 arricchito di ben 50 mod grafiche. L'elenco completo, se volete cimentarvi nell'impresa, è a questo indirizzo. Alcuni scenari  vi ricorderanno senz'altro le atmosfere di Skyrim dal momento che alcune delle mod grafiche utilizzate appartengono proprio a quel titolo.

    Vi riportiamo qui sotto qualche immagine, buona visione.
     

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    [​IMG] 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2014
  2. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Che roba ragazzi!

    In alcuni screenshot mi è sembrato persino superiore di Skyrim!

    Da provare per forza! ... quando il mio pc potrà reggerlo :cry:
     
  3. Authr Pantilaimon

    Authr Pantilaimon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Ho scaricato alcune mod tanto per provarle, davvero ottime (quasi quasi mi viene voglia di rigiocarlo!).
     
  4. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Dovresti, io l'ho rigiocato dal 2009 due settimane fa e a finirlo non ci metti nulla, se giochi tanto, tipo dalla mattina alla sera (meeee), sono davvero poche missioni, ma woow, nel 2009 non mi piacque tanto, forse boh, ero piccolino, ma ora è stato come un lampo nell'oscurità, lappiubbellacosadellavita.

    Sinceramente sto scoprendo altri giochi molto vecchi, che da piccolo odiavo. Why little me, why??
     
  5. Authr Pantilaimon

    Authr Pantilaimon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    OT: Anche tu? Io ho scoperto giochi del calibro di: Dark Messia: Might and Magic o Supreme Commander.
     
  6. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Io ho scovato un giochino che si chiama Severance: Blade of Darkness, ed è una figata paurosa, forse dovrei farci un articolino nella sezione videogiochi, e nonostante la sua età (2001) ha un sacco di feature che erano abbastanza rare per quell'anno.

    Ad esempio, ha un sacco di combo per quanto riguarda le lame e c'è lo SMEMBRAMENTO. In un gioco del 2001, non ne conosco uno del 2001 o giù di lì con una meccanica del genere. Secondo me ne vale l'acquisto, sempre pensando che è un gioco vecchio.
     
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    C'è da dire che oltre alla Texture Pack, che da abbastanza problemi in alcune zone, grande parte del lavoro la fa l'ENB Mode che esalta le atmosfere e le ambientazioni...