Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come acquistare carte da GWENT REALI!

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da franco95, 14 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. franco95

    franco95 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    https://youtu.be/Jgi7-kKbJQI

    Premessa:

    Spero sia la sezione giusta non voglio infrangere alcun regolamento o irritare qualcuno, male che vada chiedo ai moderatori di poter spostare la discussione se non va bene qui.

    Come quasi saprete il gioco di carte presente in The Witcher 3, ovvero il Gwent, è stato dato in aggiunta con qualche edizione speciale del gioco (solo PER XBOX ONE mi sembra), tuttavia ciò che è stato dato sono solo 2 mazzi (temeria e nilfgaard) molto discordanti per valori e poteri rispetto al gioco, inoltre INCOMPLETI e mancanti di alcune carte presenti nel gioco.

    Tuttavia io vi propongo un iniziativa per avere TUTTE le carte, con i veri valori/poteri e soprattutto con immagine alternativa per i doppioni (quest'ultima c'è nelle carte della versione della ONE).

    Per informazioni vedetevi il video, e grazie per l'attenzione ;)
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Con la versione retail della prima espansione ci saranno allegati due mazzi, degli scoiatel e dei mostri, ma non so come saranno composti.