Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come abbassare la taglia?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Mino1987, 5 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Casseruola :D

    Che delusione...non pensavo fosse così semplice sob :'(

    Ormai questa missione l'avrò fatta 30 e passa ore di gioco fa, chi me lo fa fare?!

    Proverò con il cheat di FrancescoG1 per risolvere questo fastidioso bug!
     
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    ATTENZIONE nel passaggio il mio messaggio ha subito notevoli modifiche; il codice è player.setcrimegold ID XXX , per avere l'ID scrivere help nomecittà 4 (ovviamente al posto di nomecittà va il nome della città di riferimento) ; XXX è il valore della taglia voluta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2011
  3. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Grazie...provo e ti faccio sapere!

    Scusa, ma come funziona questo cheat??

    Perchè non riesco a venirne a capo con la città di Markarth

    Ho provato come dici tu Francesco...ma non riesco ad ottenere l'ID della città...

    ovvero io scrivo help Markarth 4, ma esce un numero di righe con il nome delle guardie della città, se vuoi ti posto l'immagine...ma niente riguardo a un codice identificativo della città...

    Ho provato anche con help Reach 4 ma niente, in più ho notato che se vado su Statistiche -> Crimini: la taglia del Reach è a zero -.- (chiamalo piccolo BUG!)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2011
  4. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  5. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Io ho semplicemente premuto la console, cliccato su la guardia con cui stavo parlando (spunta il codice delle guardie Markath) , poi messo il cheat. Mi ha spostato da un'altra parte della città. Poi mi hanno rifermato, ho sfoderato l'arma e poi l'ho rinfoderata. Così sto in pace. =) (premetto che il cheat che ho messo è stato il semplicissimo "paycrimegold" che azzera la taglia).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2011
  6. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Scusa, puoi descrivermi in dettaglio cos'hai fatto?

    PErchè non riesco a venirne a capo con questa storia...

    allora hai cliccato sulla guardia e vienie fuori il codice della guardia ok...e poi che codice hai usato? cioè cos'hai scritto precisamente? Grazie..
     
  7. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Allora, appena ti ferma una guardia qualsiasi a Markath, premi console, clicchi sulla guardia e subito dopo scrivi "paycrimegold" così come l'ho scritto. Poi vieni trasportato da un'altra parte della città, ed è molto probabile che ti rifermano , e in quel caso esci l'arma e poi la rifoderi. Le guardie rifoderano le loro armi e puoi stare tranquillo (poi non ti fermano più in futuro). Poi giustamente se fai qualche crimine la cosa ritorna , ma non potendo andare in prigione per colpa di sto bug, tu rifai il procedimento.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2011
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    trevi prova prima a scrivere player.setcrimegold 0 0002816C (l'ultimo codice dovrebbe essere della fazione di cui fa parte Markarth altrimenti prova a sostituire con 00028178) forse è più semplice
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2011
  9. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Yeahhhhh finalmente ce l'ho fatta!

    Grazie mille Herzal...ora posso girare tranquillamente pre Markarth...finalmente...

    Grazie anche a te della collaborazione FrancescoG1!!
     
  10. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Di niente!