Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Combo incantesimi

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Noever, 6 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Noever

    Noever Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti sono nuovo già mi sn presentato vorrei sapere se qualcuno ha già trovato tutte le combo incantesimi + quelle di awakening, io ne ho scoperte sl 8 mi sembra e nn ne ho trovato nemmeno mezza da awakening, mi pare che dao + awakening sn 30! Apro questo post x condividere le nostre info scoperte sulle combo degli incantesimi dato la loro mole. Spero rispondiate in tanti
     
  2. Alessione22

    Alessione22 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Credo che non esistano alcune combo particolari,non vorrei dire un gran cavolata,però ho notato in awekening che usando l'incantesimo cerchio di ghiaccio (non ricordo il nome esatto) che si ottiene con la specializzazione mago da battaglia, e in seguito catena di fulmini faccio un bel po' di danni.

    Poi non ho notato nessuna combo particolare.

    Volevo chiederti invece se potevi postare tu queste combo che hai trovato,credo possano essere utili per molti.

    Ciao e buon game!
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    io ho trovato solo cono di ghiaccio+danno ingente=morte immediata,e mallocchio+risucchia vita=danno doppio,doppio recupera vita. io,haime,non possiedo awakening
     
  4. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    io ho trovato anke cono di ghiaccio e fulmine e trasmutare in pietra e danno ingente..magari nn sappiamo mlt altri ke xò usiamo spesso
     
  5. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Se guardate nei vostri Diari, nella sezione del Codice, vi accorgerete che c'è una sezione di "Combinazioni Incantesimi" con 10 voci da scoprire, e se non ricordo male, questi in Awakening aumentano...per cui queste combinazioni esistono...basta trovarle...
     
  6. Vonmara

    Vonmara Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
  7. IKARUS

    IKARUS Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Prigione frantumante su Campo di forza =Combustione

    Un'onda d'urto danneggerà tutti coloro che si trovano nell'area,

    tranne il soggetto originale che si trova nell'epicentro
     
  8. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Cioè lanci prima il campo di forza e poi ti casti addosso da solo la prigione?

    O basta lanciare la prigione su qualcuno mentre hai il campo?

    Mi sa che ricomincio il gioco con un mago, così vado a provarmene un po'... io usavo solo quella più scontata congelamento+pugno di roccia
     
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    io ho trovato la combinazione unto + esplosione infuocata ... da provare ciao!
     
  10. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ne conosco 4 ma questa vi manca.

    Io ho trovato per puro caso questa: (sulle altre poi non mi sono messo li a cercarle)

    Lanci il Campo di Forza sul Tank e poi lo mandi ad attaccare un vasto gruppo di nemici e in quel momento lanci Inferno. Arriva una marea di fuoco che indebolisce i nemici mentre il Tank produce danno e rimane immune all'Inferno per la protezione del Campo di Forza.
     
  11. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Io ne ho trovato una per origins all'inifio fai l'incantesimo bufera cosi i nemici continuano a cadere a terra e dopo fai inferno cosi in poco tempo li fai fuori subitio
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Credo però che la bufera conferisca resistenza ai danni da fuoco: meglio usarla abbinata alla tempesta di fulmini o ad altri incantesimi d'area.
     
  13. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Io per adesso nn ci ho fatto caso se gli da restistenza o meno .Lo provata anche con tempesta ma fa schifo

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    secondo me fa schifo
     
  14. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Si non ha senso lanciare contemporaneamente Fuoco e Ghiaccio contemporaneamente perche' si annullano a vicenda e non e' COMBO.

    Invece lanciare Bufera e poi Tempesta e' un massacro totale, vanno giu come mosche, sopratutto se prima ti potenzi con 'Aumenta Incantesimo'. Il mana scende velocemente ma diventa di una potenza inaudita. A schermo leggevo cose del tipo 70-80 danni a botta!.

    Ma per essere potente devi avere un'alto valore di Magia, avere un'alto valore di Potenza agli Incantesimi (quindi un buon bastone e qualche anello-cintura con bonus) e attivare prima l'altra opzione.

    Tra l'altro il 'potenzia incantesimo' che mi sfugge il nome originale e' massacrante anche se usi le abilita classiche, tipo cono di fulmine, pugno di pietra.
     
  15. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    con questa combo infliggo + di 100 danni alla volta
     
  16. netsimo

    netsimo Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Volevo chiedere una cosa:

    una volta trovata una combo non ti compare un tastino da mettere in barra direttamente con la combinazione usata? Pensavo fosse così ma ho dovuto proseguire a lanciare le combo "manualmente"
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, se la sblocchi semplicemente diventa un promemoria per poterla rifare nuovamente ma in ogni caso devi ripetere la sequenza ogni volta.
     
  18. michele1966

    michele1966 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    molto utili, io avevo trovato la prima volta solo il congelamento + danno critico