Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Combattimento con Zeugl

Discussione in 'The Witcher' iniziata da macigno146, 4 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. macigno146

    macigno146 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Non so qunati sono arrivatia a questo punto...

    [spoil]ma non riesco a sconfiggere Zeugl, il mostro tentacolare dell'Epilogo. Qualche dritta?[/spoil]
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Direi che stà meglio con uno spoiler nascosto...

    PS: vi prego di fare attenzione quando parlate di una qualche quest e/o problema riguardante la trama, perchè alcuni come il sottoscritto non hanno ancora iniziato il suddetto gioco e gradirei non sapere niente...
     
  3. Blackheart

    Blackheart Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ecco come io ho risolto, il combattimento non è poi tanto impegnativo

    [spoil]Premetto lo ho ucciso con una potente spada d'argento datomi durante una quest nel capitolo 4 dalla signora del lago.

    Allora premetto anche ero dal lato Ordine con Sigfried e che ho un botto di punti talento sun combattimenti argento. ( le miei abilità magiche non avevano nemmeno un talento argento tutte solo con talenti di bronzo dunque il mio pg è molto esperto con le armi)

    Semplicemente quando compaiono i tentacoli spada d'argento e tecnica di gruppo.

    Dopo che hai ucciso un po di tentacoli ( senza cercare di avvicinarti a quelli che bloccano la strada)

    Appena compare la testa gli vai contro con la serie di colpi forti " sempre d'argento"

    Se riesci a fare quattro colpi consecutivi non dovrebbe nemmeno riuscire a colpirti o comunque non farti troppi danni[/spoil]
     
  4. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    E si puo' sempre usare l'utilissima pozione della Luna che ti aumenta di botto gli HP
     
  5. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    Ho provato sia con aard che con igni..ma non ne vuole sapere di morire xD..avete qualche dritta?= di solito uso lo stile forte ( livello 3 ) con la spada della signora del lago.mentre per i tentacoli uso lo stile di gruppo (di livello 4 o 5  non ricordo xD)..quanto bisogna colpirlo per ucciderlo?

    risolto :p

    e ho anche finito il gioco..una figata super figata xD