Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

combattimenti nell'arena

Discussione in 'Risen' iniziata da massimix 23, 7 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. massimix 23

    massimix 23 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    salve a tutti nel villaggio dei banditi c'è come sapete più di me l'arena in cui poter combattere prr far soldi,ma nn riesco ad andare oltre il combattimento con ....credo lorenzo(20 oro),cioè la seconda sfida????????come posso fare??nonostante io abbia una spada con danno 15 nn cala minimam l'energia dell'avversario,e credetemi gliene dò di santa ragione!!!!!!!

    può essere un errore del gioco,un mal funzionamento,devo distruggere il computer.......... ;) [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_confused.gif] ,ringrazio già chi mi aiuterà o ha avuto tal problema e lo ha risolto!!!

    Thanks
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    La spada crea troppi pochi danni e probabilmente hai anche poca forza.

    Prova ad aumentare la forza e cambia tipo di spada con una che fa più danni e soprattutto aumenta anche l'abilità nell'uso della spada.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non è un errore di gioco, è che il gioco all'inizio è veramente tosto anche per i più esperti!

    Segui i consigli di fede e riuscirai sicuramente a batterlo.

    P.S. Io l'unico con cui ho avuto seri problemi e l'ultimo ( Ora non ricordo il nome!)
     
  4. Black The Legend

    Black The Legend Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Non è facile battere Domingo(mi pare) ma io dopo essere andato al campo dei banditi sono andato nella città a fare quest e quando sono tornato l'ho battuto al primo colpo.è solo questione di esperienza nel mio caso
     
  5. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Se aumenti la forza e la porti ad un livello maggiore dovresti riuscire a sfondare la sua guardia. Se però vuoi tenerti i tuoi xp procurati uno scudo e resta perennemente in guardia cercando di girargli intorno ; dopo tre colpi , ma non sempre , il tuo avversario si ferma per un attimo e dovresti riuscire a colpirlo alle spalle. Guarda bene di non dargli mai più di 2 colpi altrimenti reagirà prontamente aprendoti la guardia. Il combattimente durerà a lungo e riuscirai a togliergli solo poca energia alla volta , io ci sono riuscito solo così.