Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

combattimenti bloccati! aiutooooo

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Leonida80, 9 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi mi si è presentato il seguente problema:

    i miei personaggi non hanno + la barra della stamina e non combattono + con attacchi ravvicinati e se anche uso magie o attacchi a distanza non sortiscono effetto in quanto i nemici stanno di default tutti al minimo di energia ma non accusano minimamente i miei colpi!!!

    qualcuno sà aiutarmi??? praticamente non posso + giocare!!!!

    help !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Hai per caso attivato qualche trucco o trainer?

    Installato mod particolari?
     
  3. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    dopo aver installato il gioco mesi fa ho:

    - messo la patch in italiano.....e ha sempre funzionato;

    - messo un paio di equipaggiamenti scaricati da questo sito (armatura runica e jojjo weapons)...

    e ha sempre funzionato;

    - l' altroieri ho installato la patch 1.04 (mi sembra...cmq l' ultima rilasciata x migliorare il gioco);

    dopo questo il gioco non mi partiva +

    ...essendo un pò ignorantello non sapevo come disinstallare la patch così ho ripristinato il pc a una configurazione precedente ed ora funziona (nel senso che il gioco parte) ma mi dà i problemi che ho scritto nel post iniziale (inoltre le parti di dialogo in italiano non ci sono +....è tutto tornato in inglese).

    ho fatto qualche c....ata??? [smilie=icon_doh.gif]
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Piuttosto che ripristinare il PC a una configurazione precedente sarebbe stato meglio disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo. Ti consiglio di farlo adesso. Disinstalla e reinstalla, poi applica la patch 1.4 e vedi se funziona.

    PS: fai un backup dei salvataggi, così sei sicuro di non perderli durante le fasi di disinstallazione.
     
  5. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ci avevo pensato a disinstallare/reinstallare ma sinceramente (ribadisco la mia ignoranza) avevo paura di dover ricominciare il gioco da capo proprio perchè non so come fare il backup dei salvataggi.... [smilie=icon_confused.gif]

    un aiutino Simò? [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In teoria li mantiene in automatico (non ho mai provato, ma quasi tutti i giochi fanno così o almeno ti chiedono se vuoi cancellarli), comunque per essere sicuri vai in Documenti/Bioware, copi la cartella "Characters" e la incolli dove vuoi, anche nel Desktop. Qualora dopo la re-installazione fosse vuota la ricopi lì. :)
     
  7. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ok Simone grazie mille :)

    Aggiunto dopo 13 ore e 1 minuti:

    così facendo oltre al punto del gioco salvo anche i livelli, le specializzazioni e gli equipaggiamenti di tutti i personaggi?

    grazie in anticipo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, ovvio. Se fai la copia del salvataggio salvi tutto quello che il PG ha e ha fatto, se copi quella cartella lì la partita rimane tale e quale a come l'hai lasciata.
     
  9. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    L'unica soluzione è disinsallare e reinstallare il gioco, e prima metti la patch e dopo eventuali mod..