Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Comandi Vocali Kinect in Italiano

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Vitalico, 20 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Vitalico

    Vitalico Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, scrivo qui, sperando di trovare supporto.

    Ho appena preso un sensore Kinect per la console Xbox360, e ho finalmente caricato il tutto su Skyrim.

    Ho provato svariati urlie  comandi di gioco, ma gli unici che non mi prende sono quelli più importanti.

    Sarebbe a dire: Assegna o Equipaggia, Usa (come pozioni e altro), i comandi al seguace come Alleato ( in quanto il vocabolo lo prende, ma non effettua l'ordine , Esempio: [Alleato Segui /  Aspetta / attacca / prendi)

    Se qualcuno ha risolto, mi farebbe molto piacere un'aiuto.

    Cordialmente Vitalico

    P.s.: se qualcuno volesse scrivermi su mail, l'inidirzzo è: [email protected]
     
  2. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    prova a reimpostare la kinect e comunque accertati che l'opzione kinect (vedi voce "opzioni" nel gioco) è attivata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2015