Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Comandi di gioco

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da D, 28 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    In vista del nuovo capitolo della serie mi viene da chiedermi se i ragazzi di Piranha Bytes manterranno lo stesso sistema di comandi per il gioco..Sinceramente all'inizio li ho trovati abbastanza scomodi e l'impossibilità di cambiarli mi ha dato fastidio..tuttavia dopo un pò di pratica non li ho trovati + così male..anzi ammetto che l'utilizzare un combinazione di tasti per attaccare e difendersi rendeva i combattimenti molto più coinvolgenti, rispetto a cliccare i pulsanti del mouse come un forsennato ..voi che ne pensate?
     
  2. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    sono della tua stessa opinione.

    ci si mette un po' ad abituarsi, ma poi i combattimenti sono più coinvolgenti. non sarebbe male se si inventassero più combinazioni di tasti per diversi tipi di attacchi.
     
  3. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    i comandi cono stupendi...... pensate che li ho cambiati e li ho resi cosi' anche in altri giochi tipo blood omen
     
  4. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    io in genere non li cambio (tranne qualche tasto tipo menù), perchè preferisco che ogni gioco abbia le sue caratteristiche.

    poi finisce sempre che, quando gioco ad un'altro, mi confondo.
     
  5. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Quoto...

    ad esempio ognio tanto a CoD muoio perchè salto con E invece che con la barra
     
  6. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    nel mio caso, vorrei finire gothic 2 ma ormai mi sono abituato ai tasti di oblivion.

    prima che riesca di nuovo a giocare decentemente ce ne passerà di tempo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.