Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Colonne sonore personalizzate????

Discussione in 'Morrowind' iniziata da uriel1987, 27 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Avete mai modificato la musica di morrowind e se sì cosa avete messo al posto delle belle ma ripetitive musiche originali??

    Io ho messo traccie prese da braveheart,Le crociate,signore degli anelli e musica celtica varia creando un mix bellissimo

    Ah e ho cancellato tutte le musiche che partono in combattimento così sento le traccie senza interruzioni
     
  2. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Ho messo musiche celtiche per le esplorazioni e varie, per i combattimenti epicmetal (ovviamente solo la melodia)
     
  3. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    cosa ai usato per farle diventare mp3?