Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cod warzone pc

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Raffa, 24 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Raffa

    Raffa Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi ho riscontrato un problema... Ho appena finito di installare sul mio PC call of duty warzone ma non appena tento di aprirlo il gioco crasha ho controllato i requisiti ma sono messo apposto ( vi scrivo le cose che ho montato sul PC)
    Intel core due quad 4 core 2,4 ghz
    8gb di ram
    165gb di spazio hdd
    Ge Force gt 710 ddr5 2gb
    Confrontandoli con i requisiti minimi di warzone sembra che io sia messo bene
    Ma niente non vuole partire, ho provato ad analizzare e correggere i file ma non va non so più che fare ditemi se sbaglio qualcosa...
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Mi sa che sia il tuo processore che la scheda video sono sotto i requisiti minimi.
     
  3. Raffa

    Raffa Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Non penso il minimo è un i3-4340 ovvero 2 core a 3.60ghz
    Il mio un 4 core a 2.4ghz quindi complessivamente il mio ha una frequenza più alta poi non so se sbaglio
    La scheda video ho visto su il sito dell'nvidia e sembra che la gt710 sia meglio della gtx660
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No, non funziona esattamente così. La frequenza è quella, indipendentemente dal numero di cores. In ogni caso il Core2 (immagino il tuo sia il Quad Q6600) si tratta di un processore molto più vecchio e lento dell'i3 4340. Inoltre il problema principale è che non supporta le istruzioni SSE4, AVX, SSE4.1, ecc. tutta roba che molto probabilmente è essenziale per il gioco.
    Stessa cosa per la scheda video, la GT 710 è stata rilasciata dopo la GTX 670 ma non è una scheda da gioco, e tutte le caratteristiche sono estremamente inferiori ad una GTX 670.
     
  5. Raffa

    Raffa Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ah ok dunque mi toccherà disinstallare il gioco, mi sono tolto un dubbio, grazie mille per l'aiuto :)
    Un saluto
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Di niente!