Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

classe ladro e linea quest

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da sbricca, 1 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ecco, pussate via dal mio topic! :72:

    Che ieri ho fatto "ritorno ad ostagar" e vedere Cailan con la mod nude è un trauma.......... :crazy: :asd:

    dicevamo....

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    :D sempre più felcie di non poter mettere mod nella PS3...però non è che gli slippini tanto di moda in DA:O lascino proprio tanto all'immaginazione, eh! :crazy:
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Loghain come arciere mi sembra difficile... :p

    ...è praticamente il sostituto di Alistar: spada e scudo ;)

     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    eh appunto, faccio fare ad oghren quindi? me lo ricordo duretto

    il canto di Leliana merita come dlc?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Il vecchio Oghren mi pare fosse specializzato in arma grossa a due mani (tipo Sten)

    Mentre il mio Arciere è sempre stato Leliana o Douglas (un pg che ho avuto da un mod...)

    Dimenticavo: non ho giocato i dlc, ho solo quello dato in omaggio col gioco: Il prigioniero di pietra

    e devo dire che il pg di Shale non mi ha fatto nè caldo nè freddo :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si era a 2 mani oghren, farlo con alistar secondo me verrebbe troppo lungo, lo lascio li in combat e intanto posso andare a far da mangiare....2 macro e via

    con cosa l'hai fatto tu Maurras?
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Io gioco tutto su pc (non ho console)

    Il mod di cui parlo lo trovi anche qua (alla sezione downloads) : return to korchari wilds (non ricordo bene come è scritto il titolo)

    ma è molto carino... ^^

    La prima partita l'ho giocata come guerriero, ma ne ho avuto poca soddisfazione...

    Ora gioco quasi sempre come Ladro (adoro scassinare!)

    Devo dire però che anche il Mago non mi dispiace ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  8. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Il Canto di Leliana non è di per se un bel DLC, è un DLC che rasenta la sufficienza.

    Non è ai livelli di "La Fortezza dei Custodi" e "Il Prigioniero di Pietra" ma non si abbassa neanche al livello delle "Cronache della Prole Oscura".

    Secondo me se affascina il personaggio di Leliana è curioso scoprire ciò che ha portato la protagonista ad abbracciare la religione.

    Purtroppo i due personaggi-compagni del DLC (che dura all'incirca 2 orette) sono poco caratterizzati e sembrano quasi automi che ti seguono, il ritmo tuttavia si dimostra molto competitivo ed adrenalinico proprio per sottolineare il passato tortuoso della giovane ragazza ;)

    PS: Una cosa interessante è che i dialoghi di Leliana sono interamente doppiati, quindi qualunque opzione di dialogo sceglierai la sentirai parlare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Confermo le opinioni di Lord Sennar circa il dlc di Leliana. Comunque è buona cosa per riempire la storia, visto che suppongo Leliana ricomparirà anche in DA3 con ruolo di rilievo.

    Invece a me è piaciuto molto, è uno dei miei PNG preferiti.. e le sue battutine sono alquanto divertenti :D
     
  10. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Non pensare siano tutte a sfondo sessuale (e comunque sono anche divertenti) anzi, la maggioranza assoluta non lo è e ce ne sono di interessantissime con nuovi personaggi, nuove espansioni, armi e armature veramente belle, e di utilisime come la FtG UIMod che ti ho consigliato in un altro post per aumentare i caratteri e per te sarebbe perfetta.

    Se ti piace Leliana si altrimenti lascerei stare, meglio Witch Hunt quello di Morrigan, Il prigioniero di Pietra (Shale) merita e merita il personaggio, secondo me il più bello è la Fortezza dei Custodi.

    Awakening ce l'hai? Quello merita davvero anche se inferiore ad Origins.

    Quanto al livello per il finale se non erro dovresti essere sopra il 20.

    I mob non aumentano di livello (o almeno solo parzialmente), infatti nella missione finale, se hai fatto tutte le precedenti e sarai al giusto livello, li spazzerai via come foglie.

    Domanda:

    nella quest di Connor il figlio dell'Arle che scelta hai fatto con il demone?

    Effettivamente anche per me il ladro è il migliore seguito dal mago, anche perchè puoi sempre usare Morrigan per divertirti con la magia.

    Ora sto giocando con il guerriero per non inflazionare e l'ho moddato con Lock Bash per scassinare le serrature ma non funziona :no , strano perchè col mago funzionava Lock Spell. :rant:
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    oki grazie per le info, veramente interessanti

    Connor: sono trooooppo buona, nella prima partita avevo fatto morire la madre, in questa ho salvato capra e cavoli, ho usato il Circolo dei Magi, che tra l'altro dovevo ancora fare

    ieri ho preso Shale e devo iniziare la missione alle vie profonde, cosi credo mi si sblocca Denerim, giusto? l'enclave etc..
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Riguardo a Connor

    hai fatto il patto con il demone e ottenuto la magia del sangue?

     
  13. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    no no, niente patti coi demoni, poi la magia del sangue non mi piace...troppo splatter

    Ieri ho fatto Shale

    ho risolto il quiz, carino, erano quei vecchi giochini quadrati che c'erano quand'ero piccola, e comunque Micia l'ho uccisa lo stesso

     
  14. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Magia del sangue

    ottenerla da ulteriori risvolti al rapporto tra i compagni ed è potente

    Shale

    non ti perdere la sua quest personale, devi però ottenerne la fiducia

     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Shale:

    come si ottiene? ora è "gentile" gli ho regalato tutti i sassolini che trovavo in giro...
     
  16. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sbricca se consideri splatter la magia del sangue in DA:O figurati allora in Dragon Age 2 dove

    come mossa finale Hawke si pianterà l'arma in pieno petto per poi togliersela lentamente :D

    Per la quest di Shale

    sarà Shale stessa che ti parlerà all'Accampamento per far iniziare la sua fidelity quest. Sarà circa le sue origini, non aggiungo nient'altro.

     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    LordS non mi ricordo quella scena in da2...?!?! Davvero? però è una scena sola....non è che per tutta la partita sudo sangue da tutti i pori...

    io sono impressionabile........
     
  18. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2012
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    come nani cos'avete scelto come re?

    bhelen o come si chiama, il principe, o l'altro?

    non riesco a fare le sfide "clandestine"....ma quanto sono forti ?!?!
     
  20. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Chi ho scelto? Ho fatto l'errore di scegliere il buon Harrowmont.

    Sotto spoiler ti elenco ciò che porta eleggere uno o l'altro a sovrano di Orzammar

    Che Harrowmont sia buono di carattere nessuno lo mette in dubbio ma non è all'altezza di governare su Orzammar.

    La grande città nanica subirà un periodo di decadenza e verrà sempre più isolata dal mondo di superficie perdendo importanti rotte commerciali; inoltre il potere del sovrano vacillerà creando instabilità.

    Bhelen invece per quanto sia antipatico si dimostrerà un sovrano forte e deciso, assicurerà un periodo di grande prosperità all'intera Orzammar rendendola sempre più collegata al mondo di superficie. Inoltre scioglierà pure l'assemblea ed accentrerà tutto il potere su di lui.

    Ad alcuni potrà sembrare un tiranno ma beh le opinioni sono opinioni.

    Io se ricominciassi DA:O sceglierei Bhelen.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2012