Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

classe ladro e linea quest

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da sbricca, 1 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...io DA:O l'ho giocato in amore e accordo con tutti e senza perdermi per strada neppure un personaggio. Tutti insieme appassionatamente proprio.

    Poche settimane fa però ho convinto la mia migliore amica a fare un tentativo e ha iniziato a giocare come guerriera dalish...ha lasciato a Lothering Sten e Leliana, ucciso Wynne e sospetto che stia infierendo emotivamente su Alistair. Le ho chiesto per pietà di non uccidere Zevran quando lo incontrerà, ma mi sento comunque come se avessi introdotto Hannibal Lecter in un asilo.
     
    A sbricca, WillowG e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahaha, mai fidarsi delle "migliori amiche", vedi cosa ti combinano? :D

    Vedi che avevo ragione? Poi se crei l'accoppiata Morrigan-Alistair è uno spasso :D
     
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Brava... così adesso sbricca si impegnerà a fare di meglio della tua amica, già che ha una mezza idea su Morrigan. :D
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    ...Ricordo che nella mia primissima partita, a Lothering non avevo per nulla notato la locanda! LOL

    Quindi Leliana era rimasta là per forza :p
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    accidenti io Sten l'ho liberato!!!

    azz azz azz!!!!

    e mi sono presa Leliana perchè l'ho confusa con Wynnie.....poi quando ho scoperto cos'era come classe ho cercato di lasciarla a servizio alla Perla ma non ha voluto...ste bigotte....

    (attilax..accidenti a te e ai tuoi mod, parlando appunto della Perla... :asd: )

    si infatti ho loro 2 e il cane bavoso
     
  6. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ah beh... prima la mod di Morrigan poi quella della Perla, e io che ti pensavo bravina bravina, ti manca la migliore però :lol:

    A proposito di Perla (mod) da morire la sequenza Morrigan e Sten.
     
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    E' capitata la stessa cosa a me, Mau, infatti nel primo play non ho mai conosciuto Leliana... poi ho rimediato, con calma, eheh..

    Ho come l'impressione che tu non sia ancora riuscita a immedesimarti come si deve nell'ambientazione... sembri Javik caduto per sbaglio nel mondo di Dragon Age :asd:
     
    A WillowG e sbricca piace questo messaggio.
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    non torno indietro, cosa succede?

    ...........

    ahahahaha si si voglio Javik!!!!!!
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Se hai la mod More Option at the Pearl prova Morrigan e Sten insieme è da morire dal ridere

    La migliore mod "adult only" sul sito Nexus è Better Sex Cutscenes, 600.000 downloads
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    E chiediamoci il perché? :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2012
  11. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    I perchè possono essere molteplici, in primis il divertimento ed un maggiore realismo, se invece fai riferimento alla morbosità questa sarebbe veramente squallida, visto che su internet si trova di tutto, altro che le mod di Dragon Age. ;)
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Però questa seconda partita, anche se fatta un po così, me la sto gustando di piu....probabilmente perchè, quando giocai la prima volta a dragon age non avevo ancora giocato per nulla a mass effect e nemmeno a kotor, diciamo che non mi ero proprio dedicata agli rpg, per cui non avevo curato, e non sapevo nemmeno che fosse fatta cosi bene, l'interazione con gli altri personaggi, non avevo prestato molta attenzione al codice etc..insomma...l'avevo giocato tipo un hack'n'slash col mago....

    con le scaglie di drago mi fa anche l'armatura da arciere? gli ho anche dato 10 ori in piu perchè si desse una mossa wade....
     
  13. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Perdonami ma la "Better Sex Cutscene" è una mod creata dalla mente depravata della società attuale, la nostra società riconduce tutto al sesso.. Quotidianamente appena usciamo di casa siamo bersagliati da messaggi a scopo sessuale espliciti e non..

    E quindi scusami se considero la mod "Better Sex Cutscene" tutto tranne qualcosa appartenente (e che potrebbe migliorare) l'ambiente fantasy di Dragon Age.
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    qua si potrebbe aprire una voragine OT (oppure hot :o ) di quelle veramente enormi.....

    tuttavia credo che lo scopo di queste mod su dao (non ho visto la cutscene) sia quello piu di scherzarci su che non, come ha detto Attilax, di essere morbosi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2012
  15. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Non fatemi aprire un OT, per favore.

    Dico solo che la "BSC" sarà pure una mod "divertente" (._.) ma per me non è la migliore mod di Dragon Age, anche se da mezza comunità Nexus (se non tutta) è considerata tale solamente per quei filmatini in più che propone :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2012
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Brava Sbri, sono contento che piano piano arrivi ad un approccio più "intimo" con Dragon Age :D

    Per l'armatura non ho memoria... ma penso che si, possa fartene anche una leggera che vada bene per l'arciere..

    @@Lord Sennar, senza scherzare, potresti aprire una discussione in Dicussioni Generali centrata sulla presenza del sesso negli Rpg moderni, spiegarne le tue ragioni e sentire quelle degli altri. Sarebbe interessante :)
     
  17. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ho seguito il tuo consiglio e ho aperto il topic nella sezione "Videogiochi" mi sembrava la più adatta. Grazie :)
     
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Jesus......no vabbe.....non dico niente...... :whistle:

    tornando in topic, ora sono liv 14...qual'è piu o meno il livello decente per la quest finale? giusto per avere un'idea

    inoltre i mob cambiano livello a seconda del tuo oppure sono fissi? gli arancio li vedi arancio a prescindere dal tuo liv?

    ultima cosa...loghain.....è fattibile con un arciere?!?! mi becca male...però potevo scegliere di farlo fare a qualcun'altro, mi pare...potrei farlo fare a oghren ma che prima donna sarei...... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2012
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Scusa tu ma, non sono d'accordo su niente di quanto hai scritto, tenevo a precisarlo e non vado oltre nell'OT.

    Forse era meglio aprire un nuovo topic sulle incriminate mod di Dragon Age in questa sezione, penso c'era da divertirsi.
     
  20. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Scusa di cosa? Sono opinioni personali.

    Per evadere l'OT potevi dimostrarmi il tuo disappunto inviandomi un PM anche perché non vedo spunti di discussione nella tua risposta.

    Sarei curioso di leggere le tue argomentazioni, se vuoi fai un salto nella discussione che ho aperto in "Videogiochi" così almeno evitiamo OT inutili (ma allo stesso tempo molto costruttivi) :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012